Incontro segreto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

giulia de lellis

Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbe essere tornato il sereno, questo argomento fa discutere non soltanto sul web ma anche in tv, non si riesce a parlare d’altro. Li abbiamo conosciuti a Uomini e Donne, al termine del percorso Andrea che vestiva i panni del tronista scelse Giulia concludendo l’avventura nel migliore dei modi e iniziando una love story con la giovane corteggiatrice romana.

Dopo la trasmissione i due sono stati insieme per circa due anni, sentimenti vissuti a pieno, condivisione totale, convivenza, una storia d’amore davvero da invidiare. Poi è arrivata una bruttissima notizia per i fan della coppia: Giulia e Andrea hanno deciso di lasciarsi. Così, dal nulla.

Nessuna spiegazione perchè i ragazzi hanno scelto di tenere tutto segreto, anzi Giulia più che Andrea ha fatto intendere che il motivo principale fosse un tradimento da parte del ragazzo.

Dopo qualche mese la bella romana ha annunciato l’inizio di un nuovo amore, nuova vita di coppia per Giulia e Irama giovane cantautore riuscito ad entrare nel mondo dei big della musica per aver partecipato ad Amici format televisivo ideato e condotto dalla De Filippi.

Giulia e Irama in crisi per il ritorno di Andrea Damante

Oggi però si parla non soltanto di una rottura tra i due ma anche di un incontro tra Giulia e Andrea. Fino a questo momento Giulia non ha confermato nè smentito la fine della storia con il cantautore, la stessa cosa ha fatto Irama, però data l’ipotesi di un’uscita con Andrea non sarebbe difficile pensare che la crisi possa avere il nome dell’ex tronista Andrea Damante.

Resta il fatto che sabato sera Irama e Giulia non erano insieme, hanno trascorso il fine settimana separati. Invece evento ancora più grave e indicativo potrebbe essere dato dalle Instagram stories di Giulia e di Andrea dalle quale è impossibile non notare una similitudine nel corso di un evento serale tenuto a Milano, potrebbero essere stati insieme?