Elisa Isoardi innamorata: la conduttrice de La prova del cuoco presenta il suo nuovo fidanzato

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e il post di ringraziamento per Antonella Clerici e Mara Venier

Elisa Isoardi ha replicato alle dichiarazioni che Antonella Clerici ha fatto nel salotto di Mara Venier. Infatti nell’ultima puntata di Domenica In andata in onda il 3 marzo 2019, hanno parlato della compagna di Vittorio Garrone e del cooking show La prova del cuoco. Alcune ore fa, infatti, l’ex compagna di Matteo Salvini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di una parte dell’intervista alla madre di Maelle e l’ha commentata così:

“Complimenti ad @antoclerici per la meravigliosa intervista a Domenica In, vi invito a vederla nella versione su RaiPlay. Mi sono particolarmente commossa quando ho visto il video della piccola Maelle a Sanremo”

La Isoardi, inoltre, ha ringraziato per aver detto con delicatezza e serenità la verità sul futuro lavorativo perché è importante la complicità tra colleghe, sempre se posso permettermi con grande umiltà di utilizzare questo termine avvicinandosi a lei con estrema riconoscenza ritenendomi una maestra della televisione. In più, Elisa ha ringraziato col tutto il cuore Mara Venier per le belle parole spese nei suoi confronti. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

Complimenti ad @antoclerici per la meravigliosa intervista a Domenica In, vi invito a vederla nella versione su RaiPlay. Mi sono particolarmente commossa quando ho visto il video della piccola Maelle a Sanremo ❤️. Grazie per aver detto con delicatezza e serenità la verità sul futuro lavorativo perché è importante la complicità tra colleghe, sempre se posso permettermi con grande umiltà di utilizzare questo termine avvicinandomi a te con estrema riconoscenza ritenendoti una maestra della TV. Grazie a @mara_venier per la dolcezza con cui ha riconosciuto la mia professionalità. Sono onorata di pubblicare questo video. Con affetto ed amore per la grande famiglia RAI dove, come in ogni famiglia, alla fine si aggiusta sempre tutto. #rai #domenicain

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi presenta il suo nuovo fidanzato

Nella giornata di ieri, invece, Elisa Isoardi in modo ironico ha rivelato qualcosa di clamoroso che ha stupito tutti coloro che la seguono sui social. Nel dettaglio la conduttrice de La prova del cuoco ha rivelato chi è il suo nuovo amore.

Come lo ha fatto e di chi si tratta? L’artista piemontese lo ha fatto attraverso uno scatto su Instagram dove la mostra all’interno dello studio del cooking show, in ginocchio, davanti al giornalista Alberto Matano. Quest’ultimo, infatti, lunedì 4 marzo 2019 faceva parte della giuria e stava gustando un piatto realizzato da un cuoco della squadra del peperone. Accanto alla foto l’ex di Savini ha scritto il seguente messaggio:

“Follemente innamorata di @albertomatano ❤️❤️❤️❤️”.

Ecco il post in questione: