Guida Tv 5 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: cosa vedere stasera?

Guida Tv 5 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: cosa vedere stasera?
Guida Tv 5 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: cosa vedere stasera?

Che cosa danno stasera in tv su Rai e Mediaset? La Guida Tv annuncia che sarà una serata a dir poco interessante. La televisione di Stato trasmetterà ‘Conversazione su Tiresia’ di Andrea Camilleri mentre la rete ammiraglia punterà tutto su ‘Le Iene’. Non è finita qui. Non vi resta che leggere i programmi tv di stasera 5 marzo e programmare la vostra serata.

Rai, Guida Tv 5 marzo: ecco cosa va in onda stasera

Rai Uno: in prime time va in onda il documentario ‘Conversazione su Tiresia’, un grande spettacolo teatrale di Andrea Camilleri. Lo scrittore, famoso per i romanzi sul Commissario Montalbano, racconta la tragica storia di Tiresia accecato da Giunione, come punizione per aver rivelato i segreti degli Dei.

Rai Due: appuntamento con la terza puntata de ‘Il Collegio’. Il Preside promette un’esemplare punizione per alcuni studenti che si sono tagliati i capelli, e in più lancia una sfida tra i due gruppi.

Rai Tre: viene trasmessa ‘Carta Bianca’, un programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer. Come ogni martedì, racconta cronache e temi sociali dell’Italia. Intervista a un personaggio della politica.

Mediaset e La7, Guida Tv 5 marzo: ecco i programmi tv di stasera

Canale 5: ‘Sole a catinelle’ con protagonista Checco Zalone. Un film divertente ma molto significativo. Una famiglia semplice, il cui papà promette al figlio Nicolò una bella vacanza in cambio di una pagella piena di ottimi voti. Così comincia una tenera avventura.

Rete 4: doppio appuntamento con ‘Il Segreto’. Nella prima puntata vedremo Isaac affrontare Amancio per spiegargli cos’è veramente successo tra lui, Elsa Laguna e Antolina Ramos. Nel frattempo, Fernando sorprende Julieta rovistare nella sua scrivania. Nella seconda puntata, il carpentiere accusa Amancio di aver fatto del male a Elsa. A seguire, doppio appuntamento con la soap ‘Una Vita’. Nella prima puntata Liberto perdona donna Susana mentre Rosina s’infuria con il marito. Nella seconda puntata Olga seduce Diego. Blanca rimane sconvolta nel vederli insieme e molto affiatati.

Italia 1: appuntamento con ‘Le Iene’, un programma trasgressivo con inchieste giornalistiche e provocazioni. Ci saranno grosse sorprese.

La7: va in onda ‘DiMartedì’, un talk show politico condotto da Giovanni Floris. In studio non mancano alcuni esponenti della politica, dell’economia, del giornalismo e della società.