Teresa Langella riceve dei biscotti: saranno di Andrea Dal Corso?

Teresa Langella

E’ bastato semplicemente un video caricato su Instagram da Teresa Langella proprio pochi minuti fa per fare riaccendere il gossip in rete. Migliaia di commenti di followers hanno iniziato a fare ipotesi, a commentare l’avvenimento del quale Teresa ha voluto parlare con i suoi seguaci.

Andrea ha voluto lanciare un messaggio a Teresa?

La ragazza ha raccontato di aver ricevuto direttamente a casa sua dei biscotti per bambini senza alcun biglietto o mittente. Guardando attentamente i più curiosi hanno notato che si tratta degli stessi biscotti che Andrea le ha fatto recapitare durante un’esterna con Antonio Moriconi proprio in villa.

Andrea dietro uno schermo seguiva la loro esterna e diceva di annoiarsi, quindi come provocarlo se non facendogli recapitare dei biscotti per bambini lanciando un chiaro messaggio? A questo punto non si può fare altro che sommare il tutto ed ottenere un risultato che probabilmente piace a tutti.

La reazione di Teresa Langella

Dopo aver ricevuto i biscotti la tronista non ha fatto dei chiari commenti ma ha fatto comunque capire di sapere chi sta dietro questo gesto, d’altronde niente di strano dato il corteggiatore si è pentito a poche ore dal no nel castello e in questi giorni sta cercando di fare qualunque cosa pur di ottenere la fiducia della ragazza.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore a Temptation Island ha confessato di essersi pentito della scelta del rifiuto in villa e di non riuscire a dormirci su la notte. Probabilmente le cose sarebbero andate bene fuori dal programma ma ha deciso di tirarsi indietro erroneamente non concedendo a se stesso la possibilità di conoscerla lontano dalle telecamere.

Teresa dopo tutto ha commentato ringraziando l’autore del gesto, chiunque fosse, ma ha usato un tono parecchio scocciato, non ha apprezzato la sorpresa sicuramente. I fan invece hanno apprezzato tantissimo, la speranza di vederli insieme si è riaccesa come una fiammella.