Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 5 marzo: Pamela picchiata dal suo ex, Stefano lascia U&D

Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta
Uomini e Donne, trono over: frecciatina velenosa di Pamela a Roberta

Martedì 5 marzo va in onda il secondo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, oggi i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Uomini e Donne: il racconto scioccante di Pamela

Le anticipazioni del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che per Benny arriveranno in studio ben quattro dame ma ne terrà una sola che è di Roma. Quindi se il cavaliere è ancora in trasmissione, significa che Angela non è tornata nel trasmissione di Canale 5. Subito dopo accadrà qualcosa di scioccante tra Pamela e Stefano. Dopo i vari litigi ed incomprensioni, in questa nuova puntata del Trono over i due volevano lasciare insieme il dating show.

Ma tutto si è interrotto a causa di una segnalazione. Nel dettaglio, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, Pamela ha ricevuto da un giovane, col quale poi ha anche avuto una conversazione, un filmato in cui Stefano parlava con una ragazza fuori da una discoteca insieme ad altri amici. Naturalmente tutto questo infastidirà tantissimo la dama che si mostrerà agitata.

Uomini e Donne: Stefano lascia il Trono over

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che a Pamela non le è piaciuto affatto che su Instagram alla domanda su chi gli piacesse di più fisicamente tra Pamela e Roberta, Stefano ha risposto facendo il vago. Questo modo di fare del cavaliere le dimostrerebbe che lui ha un debole per l’altra donna. A quel punto l’uomo perderà le staffe e aggredirà verbalmente Pamela.

La donna le rinfaccerà molte cose belle che le aveva organizzato e nascerà un’accesa lite. Alla fine Stefano lascerà Uomini e Donne. Quindi la dama farà un racconto scioccante dicendo che non si fida più degli uomini perché in passato il suo ex compagno la picchiava tanto ed infatti adesso da un orecchio non ci sente più perché con un pugno le ha rotto il timpano.