‘Riposa in pace…: Elena Santarelli e il messaggio di lutto per la tragica scomparsa del suo idolo Luke Perry

Elena Santarelli

La morte di Luke Perry ha sconvolto pure Elena Santarelli

La tragica e prematura morte di Luke Perry ha sconvolto tutti, sia gente comune che personaggi dello spettacolo. Sui vari social network in tanti hanno scritto la stessa cosa, ovvero che era l’idolo della nostra adolescenza e che ci faceva sognare con il suo ruolo a Beverly Hills 90210.

Purtroppo l’attore statunitense non ce l’ha fatta a sopravvivere dopo un malore avvertito mercoledì scorso con conseguente ictus.

La corsa in ospedale è stata immediata ma sin da subito i medici hanno detto che le sue condizioni erano disperate e solo un miracolo poteva salvarlo. Ieri è stata diffusa a macchia d’olio la notizia del suo decesso lasciando un vuoto. Anche in Italia era molto amato e tra questi c’è anche Elena Santarelli che negli ultimi due anni sta passando un calvario in famiglia.

Elena Santarelli e il messaggio di cordoglio in onore di Luke Perry morto ieri mattina a causa di un ictus

Come tutti ben sanno, il figlio di Elena Santarelli, Giacomo Corradi che ha otto anni sta combattendo contro un tumore cerebrale. Da oltre un anno il ragazzino si sta sottoponendo a dei cicli di chemioterapia per cercare di debellare il male dal suo corpo. Ieri sera, quando è stata diffusa la notizia della morte di Luke Perry, la soubrette laziale ha deciso di ricordarlo sul suo profilo Instagram.

Attraverso una Storia, la donna ha postato uno scatto che mostra il compianto attore su un vecchio diario. Questo dimostra che anche la Santarelli era una sua fan e seguiva negli Anni Novanta Beverly Hills 90210. Accanto la foto la moglie di Bernardo Corradi ha scritto un messaggio breve ma carico di dolore, eccolo:

“R.I.P. you will be missed”.

Naturalmente il messaggio di cordoglio avrà ricevuto centinaia di risposte nella Direct.