Chiara Ferragni e Fedez cena stellata con vista Colosseo

Chiara ferragni

Chiara Ferragni e Fedez a cena in un ristorante a Roma vista Colosseo una notizia che parla di normalità se non fosse che si tratta di un hotel di lusso e che i protagonisti non sono persone comuni ma un cantante ed una delle donne più giovani, ricche e conosciute al mondo.

L’hotel/ristorante scelto dai due si trova a Roma antica, non è bello ma molto di più, non ha eguali e non può assolutamente ricevere alcun tipo di critica non soltanto per la vista (che è un’eccellenza), ma anche per il menù e le varie portate da 10+.

Una cena con lo chef stellato Giuseppe Di Iorio

Per la loro super cena è presente lo chef stellato Giuseppe Di Iorio pronto a dimostrare di essere il migliore e di riuscire a cucinare i piatti più raffinati della cucina romana e non solo. Per i due sempre il meglio, nè lei, nè lui vogliono accontentarsi e anche questa volta piovono critiche. Dopo il festeggiamento in un supermercato a base consumismo, adesso anche  la cena stellata vista Colosseo. Ovviamente chiunque ha il diritto di cenare dove preferisce e fare ciò che vuole con i propri risparmi e guadagni eppure nel loro caso le critiche non mancano mai.

Nuovo tattoo per Chiara, piovono critiche

Ultima critica arrivata proprio in questi giorni a proposito del nuovo tattoo della Ferragni, la ragazza avrebbe tatuato sulla mano una frase ed un angioletto, l’angioletto è stato ricopiato da una polaroid di Leo.

Chiara ha mostrato il raffronto tra il tattoo e la realtà e le critiche non si sono fatte desiderare o attendere, secondo qualcuno infatti il disegno non somiglia alla realtà ed è stato fatto male. Secondo qualcun altro non è stata una bella idea, avrebbe potuto scegliere di meglio ed il suo tatuatore si sarebbe potuto impegnare di più. Intanto questo non è il primo tattoo che la donna dedica al figlio, aveva già tatuato dei leoni a marzo in occasione della sua nascita.

View this post on Instagram

Dinner with a view in Roma ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on