Tiberio Timperi lascia La vita in diretta, il conduttore lo annuncia sui social: ecco cosa farà (Foto)

Tiberio Timperi
Bestemmia Tiberio Timperi, Rai paga una multa

La gaffe di Tiberio Timperi a La vita in diretta

Alcuni giorni fa a La vita in diretta è accaduto un mezzo disastro tra Tiberio Timperi e una sua ospite in collegamento. Stiamo parlando della collega Antonella Clerici che in collegamento dalla cittadina ligure doveva annunciare la nuova puntata di Sanremo Young. Ma forse la stanchezza o la distrazione, il compagno d’avventure di Francesca Fialdini è incappata in una clamorosa gaffe.

Il giornalista, infatti, giovedì scorso mentre parlava con l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha ricordato al suo pubblico l’appuntamento con lo show dedicato ai giovani talenti. L’uomo, però, non si è reso conto che andava in onda il venerdì sera anticipandolo al giorno prima. A quel punto è intervenuta Antonellina n questo modo:

“Tu sei già pronto per il weekend, secondo me!”.

E Timperi ha replicato così:

“Eh, ci provo… sai sono cambiati un po’ i ritmi, reiterazioni dure a morire”.

Tiberio Timperi e l’annuncio su Instagram

E a proposito di Tiberio Timperi, alcune ore fa attraverso il suo profilo Instagram il conduttore ha dato un annuncio clamoroso. Il collega di Francesca Fialdini potrebbe lasciare La vita in diretta per fare l’attore. Ovviamente si tratta di uno scherzo che il diretto interessato ha specificato. Resta il fatto che il magazine Vero nella copertina ha messo un’immagine dell’artista Rai e il seguente annuncio:

“Clamoroso. Timperi scelto dal regista americano per sostituire Daniel Craig. Tiberio diventa 007: è lui il protagonista del nuovo James Bond”.

In modo ironico, il presentatore ha scritto questa didascalia:

“Classico esempio di fake news. Si scherza con gli amici di Vero…”.

Ovviamente è una burla che il collega della Fialdini ha messo in piedi col magazine. Le scorse settimane era girata voce di un cambio di conduzione ma non era riferito a lui bensì a Francesca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!