Serale Amici 2019, scelti i coach: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla corte di Maria?

Serale Amici 2019, scelti i coach: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla corte di Maria
Serale Amici 2019, scelti i coach: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla corte di Maria

Si avvicina a grandi passi il serale di Amici 2019. Maria De Filippi, in queste ore, è al lavoro per portare al termine gli ultimi preparativi. Intanto trapelano i primi dettagli in merito ai coach scelti. A velare la notizia è stata la produzione del talent show. A quanto pare, sarà un’edizione scoppiettante e imperdibile poiché ci dovrebbero essere Ermal Meta e Fabrizio Moro!

Ermal Meta e Fabrizio Moro coach del serale di Amici 2019?

Dopo aver fatto sognare il pubblico dell’Ariston al Festival di Sanremo 2018, Ermal Meta e Fabrizio Moro sarebbero pronti a tornare in televisione. Questa volta, i due artisti calcheranno le scene di Canale 5 intrattenendo i fan di Amici 2019. In realtà non è del tutto certa la loro presenza ma un video presente sul profilo ufficiale del programma lascia poco spazio ai dubbi.

Nel dettaglio, si vedono due maschi camminare di spalle. I fan della trasmissione di Maria De Filippi sono più che convinti che si trattino di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Attualmente si ipotizza persino la presenza di Nek ma questa probabilità appare abbastanza incerta. Il ruolo di questi due misteriosi coach sarà quello di seguire e dirigere le esibizioni degli allievi che hanno avuto la possibilità di accedere a questa parte finale del talent show.

Ecco quando va in onda il serale di Amici 2019: Maria sfida Milly Carlucci

Il serale di Amici 2019 partirà sabato 30 marzo. Ancora una volta, Maria De Filippi si ritroverà a sfidare Milly Carlucci la quale ripartirà con il suo ‘Ballando con le stelle‘ su Rai Uno. Chi delle due riuscirà a catturare maggiormente l’attenzione del pubblico italiano? In un primo tempo si è ipotizzato che il talent show sarebbe stato trasmesso in un altro giorno all’infuori del sabato. La conduttrice, infatti, aveva espresso questo desiderio poiché il suo pubblico è in gran parte giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!