Sonia Bruganelli non ce la fa, la moglie di Paolo Bonolis in lacrime per l’improvvisa scomparsa

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e il post di cordoglio dedicato a Luke Perry scomparso lunedì mattina

Ieri sera è stata diffusa una brutta notizia: Luke Perry è morto. L’attore che negli Anni Novanta ha fatto sognare milioni di ragazzine grazie a Beverly Hills 90210 purtroppo non ce l’ha fatta dopo il tremendo ictus che lo ha colpito mercoledì scorso. Sin da subito i medici avevano fatto intendere che difficilmente lo statunitense si sarebbe ripreso e così è stato.

Tutto il mondo è rimasto sconvolto della sua scomparsa, tra questi anche Sonia Brugranelli, la moglie di Paolo Bonolis. La donna, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto del compianto Luke ai tempi della serie televisiva che lo ha reso celebre. Accanto alla foto l’imprenditrice ha scritto un commovente messaggio.

“Io ero una “ Dylaniana” ❤️perché Brandon era un bel ragazzo ma Dylan era figo vero. Grazie per le emozioni che mi hai regalato in un periodo “incasinato “ come l’adolescenza.❤️ #rip #lukeperry”.

Parole condivise da centinaia di follower che si sono aggiunti al suo dolore e in poco tempo il post ha ricevuto circa 20 mila likes. (Continua dopo il post)

Ciao Darwin, al via l’ottava ed ultima edizione:a parla Paolo Bonolis

“Ci sarà l’ultima edizione di ‘Ciao Darwin’: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete Il senso della vita”,

ha rivelato il conduttore Paolo Bonolis in una recente intervista. Resta il fatto, che Mediaset potrebbe convincere il collega di Luca Laurenti a riconsiderare la sua decisione, visto l’eccezionale successo riscosso da Ciao Darwin nelle passate stagioni.

Intanto la moglie Sonia Bruganelli e la sua società di casting SDL 2005 sta ancora selezionando i nuovi concorrenti. Da alcune settimane, inoltre, su Canale 5 sta girando il promo del programma che prenderà il via da venerdì 15 marzo 2019 in prime time.