Barbara D’Urso e Fabrizio Corona nei guai: a Pomeriggio Cinque arriva la minaccia

Orrore a L’Isola dei Famosi 2019

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntate de L’Isola dei Famosi 14. Un appuntamento che ha visto l’esclusione di Jeremias Rodriguez che è stato considerato ingiusto dalle sorelle Cecilia (presente in studio) e Belen che commentava sui social. Ma in tarda serata si è consumato uno dei momenti più tristi della televisione italiana. La conduttrice ha chiamato a parte Riccardo Fogli per tornare a parlare del presunti tradimento della moglie.

C’è da dire che in settimana il cantante de Pooh aveva rivelato che avrebbe sfidato a duello colui che messo in giro questa news. Dopo avergli mostrato un filmato che mostrava Barbara D’Urso e l’ospitata di Gianpaolo Celli a Domenica Live, la Marcuzzi ha detto al naufrago che è stato Fabrizio Corona a diffondere il pettegolezzo.

Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: le minacce degli utenti

Qualche istante dopo Alessia Marcuzzi ha mostrato un video registrato prima da Fabrizio Corona dove quest’ultimo mortifica in diretta nazionale Riccardo Fogli. Oltre ad avergli dato del vecchio, gli ha detto che è un cornuto perché la moglie lo tradisce da ben quattro anni. Un massacro che non è piaciuto per niente alle opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti che hanno condannato il gesto dell’ex re dei paparazzi.

Mentre a differenza della collega Ilary Blasi, la Marcuzzi non ha speso nemmeno una parola. Naturalmente la situazione che si è venuta a creare ha indignato tutti i telespettatori de L’Isola dei Famosi 14. Oltre a criticare la conduttrice e il reality show, gli utenti hanno massacrato Fabrizio Corona e Barbara D’Urso per aver diffuso la notizia con il solo scopo di fare share.

In tanti, infatti, hanno minacciato i due consigliandoli di cambiare mistero. Oggi a Pomeriggio Cinque ne parlerà Lady Cologno o come sempre censurerà il suo acerrimo nemico Corona?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!