Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia già in crisi: “sei una put*******”

Lorenzo e Claudia già sono in crisi? Ecco cosa sta accadendo alla coppia di Uomini e Donne

Lorenzo ha conquistato tutti a Uomini e Donne per il suo modo di fare molto simpatico e schietto. Il giovane, prima della tanto discussa Sara Affi Fella e poi tronista recentemente ha scelto la compagna della sua vita. Stiamo parlando dio Claudia Dionigi,  che per tutto il percorso ha dovuto subire gelosie e dubbi da parte dell’attuale ragazzo.

A quanto pare, stando alle news circolate dal web, i due avrebbero avuto già il primo litigio causato dalla forte gelosia della romana.

Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia e la lite sui social

Secondo alcune indiscrezioni, Claudia avrebbe creato un litigio “social” con alcune ragazze che hanno commentato i post di Lorenzo e mandato messaggi in privato che lasciano poco all’immaginazione. La romana non è rimasta affatto in silenzio e ha etichettato le nuove corteggiatrici social come “p****lle”. Riccardi, evitando il peggio ha fatto in modo che tutto si risolvesse in un attimo definendo le ragazze che lo hanno contattato “ragazzine in calore” senza scendere nei particolari.

Lorenzo e Claudia dopo la scelta di Uomini e Donne

Lorenzo ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Claudia Dionigi, preferendola a Giulia Cavaglia. A distanza di alcuni giorni dalla famosa scelta la giovane coppia, intervistata dal settimanale ufficiale del dating show, ha raccontato come ha vissuto i primi giorni dopo la festa di fidanzamento.

Il giovane, ha subito spiegato che la sua scelta non poteva essere altro che Claudia vista la sua semplicità e simpatia. Entrambi oltre ad essere fidanzati si sentono anche amici. Nella prima notte trascorsa assieme i due hanno parlato tutta la notte raccontandosi dettagli e cose private mai dette prima.

“abbiamo passato la notte abbracciati: mi sono addormentata tra le sue braccia e mi sono risvegliata nella stessa identica posizione. “