Nadia Toffa portata in ospedale: l’annuncio della iena e i messaggi di solidarietà

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa, il cancro e la lotta contro i leoni da tastiera che da mesi l’hanno presa di mira 

Da mesi ormai Nadia Toffa è nel mirino dei leoni da tastiera. Se prima lasciava sorvolare, ora la giornalista bresciana è stanca di essere insultata ogni giorno sui vari social network.

La conduttrice de Le Iene Show, infatti, di recente ha detto che non tollererà più offese e minacce gratuite, rivolgendosi alla Polizia Postale e denunciando tutti gli haters. Quest’ultimi l’accusano di essere esibizionista e di approfittare del tumore che l’ha colpita per avere maggiore visibilità.

Ricordiamo, infatti, che la presentatrice Mediaset dal dicembre del 2017 sta combattendo contro un tumore. Prima si è sottoposta a delle operazioni chirurgiche e ora fa delle sedute di chemioterapia. Ma andiamo a vedere cosa le è successo poche ore fa.

Nadia Toffa in ospedale per un nuovo ciclo di chemioterapia: il post 

E a propositi di chemio, alcune ore fa, precisamente nella mattinata di martedì 5 marzo 2019 Nadia Toffa è stata ricoverata un’altra volta in regime di day hospital. La conduttrice de Le Iene Show, infatti si recata al San Raffaele di Milano per fare un nuovo ciclo di cura. Come sempre, la donna ha comunicato ai suoi numerosi follower a cosa si sta sottoponendo. Attraverso un post sui vari social (Twittwer, Instagram e Facebook), Nadia ha scritto:

“Buongiorno a tutti! per me oggi giorno di chemioterapia e il mio pensiero va a chi come me sta passando un periodo difficile:cure, perdita del lavoro, separazioni. NEVER GIVE UP. non siete soli. Vi abbraccio con tutta la forza che ho. Vi voglio bene”.

Naturalmente il post della Toffa ha ricevuto migliaia di likes e numerosi commenti, tra cui anche delle critiche dalla parte dei leoni da tastiera. Ecco il post che la bresciana ha pubblicata prontamente su Instagram: