I fratelli Rodriguez contro Fabrizio Corona dopo l’intervento all’Isola: le parole di Jeremias e Belen

Jeremias e Belen Rodríguez, dopo la puntata de L’Isola dei Famosi in cui è intervenuto Fabrizio Corona, si sono schierati contro di lui. Ecco le parole dei diretti interessati.

Isola dei Famosi, l’intervento di Fabrizio Corona

Nella puntata di lunedì 4 marzo de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha chiamato nuovamente Riccardo Fogli nella postazione delle nomination per parlare con lui del presunto tradimento della moglie Karin. Il cantante durante la settimana era stato molto duro nei confronti di chi aveva messo in giro questo gossip:

Se trovo quel bast***o che ha messo in giro queste voci, lo aspetto sotto casa, gli dico di scegliere l’arma e lo sfido a duello quel testa di c***o!

Alessia Marcuzzi gli ha quindi mostrato un video di Fabrizio Corona che ammette di essere lui il “bas****o” che ha lanciato lo scoop. Secondo lui, però, Riccardo non deve prendersela con lui perché avendo un giornale d’informazione e di gossip è normale che escano delle notizie su personaggi pubblici. Corona sostiene di avere le prove del tradimento della moglie che, da quattro anni, ha una relazione con Giampaolo Celli. Fabrizio Corona ha concluso il suo intervento usando queste parole:

Noi che abbiamo una certa età e che vogliamo stare con donne più giovani, dobbiamo accettare che poi loro non siano fedeli. O consciamente o inconsciamente accettiamo questa situazione, no? In fondo siamo tutti un po’ cornuti.

Isola dei Famosi, la reazione di Jeremias

Una volta tornato in palapa, Riccardo Fogli era evidentemente molto scosso per quello che è successo. La conduttrice è passata ad altri argomenti, ma Riccardo ha deciso di raccontare il tutto molto velocemente all’orecchio di Jeremias Rodríguez, il quale si trovava a rischio eliminazione. Quando Jeremias è stato eliminato, nel salutare il cantante, ha detto delle parole molto chiare:

Non preoccuparti, sistemo tutto io. Quelle persone non valgono niente.

Jeremias quindi affronterà Fabrizio Corona per l’amico Riccardo Fogli?

Isola dei Famosi, Belen ‘schifata’ da quanto è successo in puntata

Anche la sorella maggiore dei fratelli Rodríguez, Belen, non sembra aver accettato di buon grado l’intervento di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi. La showgirl argentina ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram:

Dico solo… che schifo! Non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore? Che vergogna.

Insomma, sembra che i fratelli Rodríguez siano schierati con Riccardo Fogli contro Fabrizio Corona. Questo episodio avrà rovinato il bel rapporto che c’era prima tra loro? Sembra proprio di sì.