Ballando con le Stelle 2019: ecco tutti i nomi dei concorrenti tra cui un ex Ministro

Ballando con le Stelle 2019: Nunzia De Girolamo concorrente?

Mancano tre settimane alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019, ma già da alcuni giorni iniziano a circolare i nomi dei possibili concorrenti. Milly Carlucci e la sua squadra di autori stanno lavorando sodo per metter su un cast di tutto rispetto e che coinvolga il pubblico di Rai Uno.

Ma secondo alcuni rumors sembra che alla corte della conduttrice arriverà addirittura un ex Ministro. Stiamo parlando di Nunzia De Girolamo che, secondo quanto riportato da l’Adnkronos, l’ex Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali potrebbe far parte della gara di danza più famosa della televisione italiana.

Ballando con le stelle 2019: Nancy Brilli e Antonio Razzi nel cast?

Stando sempre alle indiscrezioni, non sarebbe l’unico politico contattato dalla produzione di Ballando con le Stelle 2019. A quanto pare nello show di Milly Carlucci potrebbe arrivare anche Antonio Razzi, l’ex parlamentare ed amico di Silvio Berlusconi. Per il momento si tratta solo di rumors, infatti nessuno nome è stato confermato dalla Rai. Ma stando a quanto scritto su Dagospia, il portale di Roberto D’Agostino, potrebbe giungere anche l’attrice romana Nancy Brilli.

Il possibile cast dell’edizione 2019

Ma non è finita qui, sul web sono stati diffusi i nomi di altri probabili concorrenti dell’edizione 2019 di Ballando con le Stelle. A quanto pare nello show di Milly Carlucci potremmo trovare: Sandra Milo, Manuela Arcuri, Milena Vukotic, Patrizia Rossetti, Ivan Mrazova ed Elisa Isoardi. Mentre come uomini: Ettore Bassi, Maurizio Mattioli.

Nella giuria ritroveremo: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Confermati anche Paolo Belli e Robozao. Purtroppo mancherà tantissimo il diretto di DiPiù Sandro Mayer. Stando alle ultime news, la trasmissione di danza prenderà il via da sabato 30 marzo 2109 in prime time su Rai Uno. Milly si scontrerà contro Amici di Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!