Isola, Jeremias fuori per aver minacciato di picchiare Luca? Caos sul web

All’Isola dei famosi ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Dopo la puntata di ieri che ha decretato l’eliminazione di Jeremias, sul web sta scoppiando il caso. In questi giorni, infatti, Rodriguez e Vismara hanno avuto una discussione molto pesante.

Durante l’acceso dibattito, pare che Jeremias abbia minacciato di picchiare Luca una volta uscito dal reality show. Tali parole non sono certamente passate inosservate. Per questo motivo si pensa che l’eliminazione del fratello di Belen Rodriguez dal gioco possa essere stata determinata proprio da questa situazione. Ricostruiamo dinamica dei fatti.

Jeremias ha minacciato di picchiare Luca

Il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere Jeremias Rodriguez in occasione della sua partecipazione al GF VIP. In quella circostanza, il suo caratterino alquanto arrogante si era già palesato. Nonostante i tentativi di smentire e nascondere questa sua aggressività, però, i comportamenti del ragazzo continuano a deporre a suo sfavore. Il giorno prima della diretta dell’isola dei famosi, infatti, Jeremias Rodriguez e Luca Vismara avevano avuto una pesante discussione.

Stando a quella che è la ricostruzione dei fatti di Aaron, pare che Jeremias abbia minacciato di picchiare Luca. Il fratello di Belen Rodriguez, però, non potendolo fare all’interno del reality, avrebbe minacciato di farlo picchiare a Milano. Aaron ha riferito immediatamente ciò che aveva sentito a Luca, il quale ha affrontato l’argentino. I due hanno avuto un altro duro scontro dove Jeremias ha smentito categoricamente tutte le accuse. Il ragazzo, infatti, ha ribadito che quella fosse la parola di Aaron contro la sua.

Jeremias eliminato, le ipotesi

Come siano andate esattamente le cose non è chiaro, tuttavia, in queste ore stanno circolando delle ipotesi in merito all’eliminazione dell’argentino. Secondo molti utenti, infatti, Jeremias potrebbe essere stato cacciato dal reality per aver minacciato di picchiare Luca. I suoi atteggiamenti alquanto arroganti ed aggressivi, infatti, non sono mai piaciuti molto al pubblico da casa.

Anche in occasione del GF VIP si palesò un evento simile che il pubblico non esitò a far notare. Ad ogni modo, qualunque sia la verità, una cosa è certa, il ragazzo non riesce proprio a riscontrare il favore dei telespettatori. Questo, infatti, pregiudica tutte le sue partecipazioni ai reality show.

Jeremias Rodriguez ci teneva davvero tanto a partire per questa nuova avventura, sta di fatto che è sbarcato all’Isola dei famosi con una mano fasciata a causa di un infortunio. Il suo spirito d’adattamento e la sua volontà di restare in gioco, però, sono stati sopraffatti dai suoi comportamenti.