Isola dei Famosi, Eva Henger: “Che mer*e”. Ecco cosa è successo (FOTO)

Henger
Il dramma di Eva Henger

Continuano le polemiche legate all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi e in particolare al video messaggio di Fabrizio Corona diretto a Riccardo Fogli mandato in onda in prima serata.

Per molti addetti ai lavori è stata una delle pagine più brutte della televisione italiana. Il cantante ha dovuto ascoltare la storia del tradimento della moglie in diretta nazionale. Ha reagito con grande forza e dignità, nonostante la sofferenza.

l video messaggio di Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi si è parlato in molte trasmissioni televisive del presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, con l’imprenditore romano Giampaolo Celli. Quest’ultimo ha raccontato che ha collaborato per alcune sfilate con la Trentini e che si sono visti pochissime volte fuori dall’ambito lavorativo, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Il direttore di Nuovo, ha mostrato una foto di Karin Trentin e Giampaolo Celli insieme. I due sono seduti su un dondolo e sono abbracciati. Un’immagine che potrebbe essere testimonianza di un rapporto di amicizia molto stretto o di qualcos’altro. Sulla vicenda è intervenuto anche Fabrizio Corona che ha assicurato che i due sono amanti ormai da 4 anni. Nel video messaggio mostrato ieri in prima serata su Canale 5, l’ex re dei paparazzi ha raccontato della storia tra Karin Trentini e Celli che sarebbe durata ben 4 anni.

Corona ha mostrato un tablet nel quale avrebbe custodito le prove del tradimento, ovviamente senza mostrarle. Il cantante ha reagito con grande dignità, sottolineando che si fida ciecamente della moglie e non crede alle voci che parlano del tradimento. Riccardo Fogli ha detto che non ha paura di Corona e lo sfida a duello, qualunque sia il campo di battaglia.

Isola dei famosi: la reazione di Eva Henger

Sulla questione del video messaggio mandato in onda nella puntata di ieri sera sono intervenuti tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli altri anche Eva Henger ha espresso via instagram, il suo pensiero per quanto accaduto all’Isola dei famosi.

Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che mer*e…

Parole dirette e senza giri di parole, che vanno di pari passo con quanto dichiarato anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo. In particolare Belen RodriguezCristiano Malgioglio entrambi indignati per la scelta di mandare in onda quel video. La bella argentina ha scritto di essere rimasta sconvolta dalle parole del suo ex Fabrizio Corona.