Grande bufera sull’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli lascia

Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: ‘Sei cornuto e vecchio’
Isola dei Famosi 2019, Fabrizio Corona umilia Riccardo Fogli: ‘Sei cornuto e vecchio’

Una puntata di lacrime

Grande bufera sull’Isola dei Famosi. Il motivo? Le polemiche circa l’eventuale ed ipotetico tradimento della moglie di Riccardo Fogli, Karin, si sono protratte in puntata. Alessia Marcuzzi, convocando il cantante dei Pooh nell’area delle nomination, ha mostrato un video in cui Fabrizio Corona asserisce di avere delle prove di circa tale tradimento.

Le parole dell’ex fotografo dei Vip, hanno colpito Fogli che, dopo aver risposto con grande diplomazia, si lascia andare alle lacrime. Pronto ad abbracciarlo vi era l’amico Abdelkader Ghezzal. Quest’ultimo è finito in nomination insieme ad Aaron Nielsen e Luca Vismara. L’ex cantante di Amici, dopo aver vinto l’ennesima sfida al televoto contro Jeremias Rodriguez, si ritrova di nuovo in ballottaggio per restare sull’isola dell’Honduras.

Fuori Jeremias

Nella puntata di ieri, grande bufera sull’Isola dei Famosi. Dopo una sfida al televoto contro Marina La Rosa e Luca Vismara, con il 62% dei voti, è stato eliminato Jeremias Rodriguez. Il fratello minore delle famosissime Belen e Cecilia, dopo l’esito negativo, aveva raggiunto sull’isola che non c’è Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Dopo l’ennesima sfida al televoto, il pubblico ha deciso di salvare il biondissimo attore e decretare la definitiva eliminazione di Jere.

L’isola che non c’è chiude i battenti e quindi, Stefano e Kaspar, son tornati sull’isola in forma di ‘sospesi’. Non potranno votare o essere votati, ma dovranno sfidarsi, in ogni puntata, con l’eliminato di gara e quindi lasciare la parola al pubblico sovrano.

La leader robotica

Ebbene sì, grande bufera sull’Isola dei Famosi nella puntata di ieri. Dopo le parole di Fabrizio Corona e le lacrime di Riccardo Fogli, la gara è proseguita con la sfida leader.

A contendersi la corona vi erano Marco Maddaloni e Soleil Sorge. Quest’ultima, con una grinta pazzesca, ha battuto lo judoka napoletano nella sfida dell’uomo vitruviano. Insomma, una vera forza della natura.