U&D: Lorenzo Riccardi ci ripensa e torna in studio, ecco il motivo

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

Il tronista felice

Lorenzo Riccardi torna in studio da Maria De Filippi. Il motivo? Semplicemente per raccontare la meravigliosa scelta e la sua vita felice con Claudia Dionigi. La ragazza romana, dopo un percorso lungo e tortuoso, ha detto ‘sì’ e, da quel momento, non si sono separati mai. Ad accoglierli in studio, però, non ci sono solo la padrona di casa, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Infatti, il tronista ripensa al suo percorso ed avrà un faccia a faccia con la sua ex corteggiatrice Giulia Cavaglia.

Al termine della lunga diatriba, Maria De Filippi fa una proposta allettante alla ragazza piemontese. Giulia sarà la nuova tronista del programma e sarà al fianco di Andrea Zelletta ed Angela Nasti. Per il bell’Andrea, vedremo il ritorno di Natalia, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez mentre per Angela, assisteremo ad una vera disfatta di Caporetto con l’eliminazione di alcuni corteggiatori. Il motivo? Foto troppo ‘osè’ sui social network.

Un percorso divertente

Ad Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi torna in studio, con la sua Claudia, per raccontare tutti i retroscena della sua scelta. Nel famoso castello, il ragazzo milanese, ha scelto la bella Dionigi dando un secco ‘no’ alla mora Giulia Cavaglia.

C’è da dire che, al di là della scelta e delle simpatie, il trono di Lorenzo sarà ricordato come tra i più belli e divertenti. Il sorriso, i colpi di scena e le battute non sono mai mancati. Insomma, un tronista atipico, senza addominali ma con quell’ironia in grado di far innamorare perdutamente una donna.

Ti porto via con me…

Lorenzo Riccardi torna in studio da Maria De Filippi con la sua Claudia. I due raccontano le emozioni vissute nel castello insieme.

E proprio nel castello delle scelte, lo scorso venerdì, Ivan Gonzalez ha scelto Sonia e l’altra corteggiatrice Natalia, è stata raggiunta dal tronista Andrea Zelletta che le ha proposto di tornare in studio per corteggiarlo.