Scoppia il finimondo ad Amici, Alessandra Celentano sbotta e va via

Gli scontri con Mowgly

Scoppia il finimondo ad Amici dopo la cospirazione dei colleghi ai danni della maestra Alessandra Celentano. Il motivo? Mowgly. Durante lo speciale di sabato di Amici 18, Mowgly si è aggiudicato ben cinque 10 dalla commissione dei professori e un 3.5 da Alessandra Celentano. Per solo mezzo punto, il breaker non ha dunque potuto affrontare i tre step per il Serale. Il ballerino decide di confrontarsi per l’ennesima volta con lei, subito dopo la puntata, chiedendole:

“Sinceramente, l’esibizione che ho fatto oggi era da tre e mezzo?”.

L’insegnante risponde:

“Io non so più come spiegartelo, dovendo fare delle scelte e preferendo degli altri ballerini rispetto a te, è chiaro che faccio questo discorso, lo faccio con tutti”. E’ un metodo che ho sempre usato: il mio non è un giudizio nel tuo ma un giudizio generale”.

Mowgly replica così:

“Se lei ha preso la questione dei dieci come una questione di pietà è stata un po’ maliziosa, vuol dire che ha paura di mandarmi davanti alla commissione!”.

La Celentano ribatte:

”No, io non ho nessuna paura, io non ti voglio al Serale!”.

Riuscirà il ballerino a convincere la maestra Celentano? Lo scopriremo nello speciale di sabato.

Alessandra furiosa

E’ da giorni che scoppia il finimondo ad Amici per la diatriba tra la maestra Celentano ed il ballerino Mowgly. Quest’ultimo, dopo l’esibizione di sabato, ha voluto un confronto con la maestra per capire i motivi del suo ‘3.5’ in puntata.

La maestra, con il suo essere cinica e schietta, ha manifestato di non volerlo al serale e, in quel momento, sono giunti Timor e Rudy Zerbi. La maestra, non appena ha assistito a questa scena, ha minacciato di lasciare la sala e di non voler affrontare alcun tipo di discorso in merito a tale faccenda.

Alberto e Valentina

Se scoppia il finimondo ad Amici per la diatriba tra la maestra Alessandra e Mowgly, altri due allievi ricevono il pass per raggiungere il serale: il cantante Alberto e la ballerina Valentina.