Grande Fratello: Gemma Galgani è pronta a varcare la porta rossa

Uomini e Donne

Ad aprile la partenza

Davvero Gemma Galgani è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello? In realtà questa sarebbe l’indiscrezione sorta sui social network sorta nelle ultime ore. La dama piemontese di Uomini e Donne, dopo l’esperienza in prime time con la versione ‘castello delle scelte, sarà ancora protagonista, su Canale 5, con il suo Rocco Fredella.

La vedremo presto nella versione ‘il castello della decisione’. Ma in molti sono i suoi fan che vorrebbero vederla entrare nel GF di Barbara D’Urso che partirà all’inizio di aprile. Gemma accetterebbe di buon grado tale proposta? Ai posteri l’ardua sentenza.

Gli scontri con Tina

Gemma Galgani sarebbe pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello? In realtà queste sarebbero le volontà dei suoi fan sui social network. Ma come farebbero i fan di Uomini e Donne? In molti, ormai da anni, sanno che i siparietti comici nel dating show sono tra Tina Cipollari e la dama piemontese.

Nelle ultime puntate, infatti, la dama si è scontrata spesso col vamp di Viterbo, il motivo? Tina le rimprovera di essere troppo petulante con gli uomini e poco incisiva. L’ultimo in ordine, Rocco Fredella, vorrebbe più intimità con la donna, ma quest’ultima, per ora è contraria. Arriverà una lieta novella in prime time? Lo scopriremo presto.

In difesa di Ida

Forse Gemma Galgani è pronta a varcare la porta rossa del Grande Fratello. Ma sono soprattutto illazioni sui social. In molti vorrebbero vedere la dama piemontese partecipare al reality condotto da Barbara d’Urso e magari con qualche siparietto a distanza con Tina Cipollari.

Ricordiamo che, nello studio di Uomini e Donne, Gemma ha poche amiche ma una in particolare: Ida Platano. Quest’ultima, dopo la relazione con Riccardo Guarneri, si è ritrovata in situazioni spiacevoli ma pronta a rimettersi in gioco con l’aiuto della sua grande amica Galgani.