Uomini e Donne, Gemma Galgani diventa mamma: ecco la foto col figlio nascosto

Gemma Galgani

Uomini e Donne: Tina e Gemma show

Da qualche anno i telespettatori del Trono over di Uomini e Donne sono abituati ai continui siparietti e liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica opinionista, infatti, è stanca di vedere la dama piemontese nel programma di Maria De Filippi affermando che non cerca l’amore ma solo visibilità e popolarità.

Di tutt’altro avviso è la diretta interessata che non perde tempo a criticare i giudizi della vamp. Ma nella puntata del parterre senior andata in onda lunedì pomeriggio 4 marzo 2019 l’ex moglie di Chicco Nalli ha messo in piedi un siparietto davvero divertente che è stato apprezzato anche dalla direttrice di sala. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Tina Cipollari e il siparietto con Gemma Galgani

Il primo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne si è aperto con l’ingresso in studio di un ‘bambino’ in carrozzina. In realtà si tratta di un pupazzo a forma di mummia che la stessa Tina Cipollari ha fatto arrivare al centro dello studio.

L’opinionista ha rivelato che Gemma Galgani ha partorito e lei ha voluto presentare il figlio a tutto il pubblico di U&D. Naturalmente l’iniziativa della vamp ha fatto sorridere tutti i presenti, Maria De Filippi e Gianni Sperti che rideva come un forsennato. Qualche istante dopo è entrata la dama torinese ricevendo il dono il pupazzetto. A differenza delle altre volte, però, quest’ultima non si è arrabbiata con la nemica.

Anzi per l’intera puntata ha tenuto tra le mani la mummia in miniatura come si tiene un bimbo tra le braccia. Ma non è finita qui, qualche ora dopo la messa in onda della puntata del parterre senior, Gemma ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove la ritrae nello studio Elios in Roma con il suo piccolino.

“Come la chiamereste voi? Cercasi disperatamente il suo papà….devo preparare il corredino cosa mi suggerite? ???? #gemmagalgani #baby #instalike #blonde #me #love #like”,

il messaggio della Galgani a corredo dello scatto.