Nino Formicola molto critico sull’Isola dei Famosi: ‘Una delle pagine più brutte della televisione italiana’

Nino Formicola a Mattino Cinque è stato molto duro su quello che è successo all’Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 4 marzo.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli in lacrime

Per Riccardo Fogli non è stata una puntata facile quella di lunedì 4 marzo. In questi giorni non si sta parlando d’altro sui siti e i giornali di gossip. Ci sarebbero alcune prove del fatto che la moglie del cantante, Karin Trentini, con la quale è sposato dal 2010 ed ha una bambina di 6 anni, l’avrebbe tradito con Giampaolo Celli.

La notizia è partita dal Corona Magazine, il giornale di Fabrizio Corona. Lui sostiene di avere le prove di un tradimento lungo quattro anni. Non solo. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato di averli frequentati più volte in più feste e cene. Il ritornare sull’argomento e il video di Fabrizio Corona ha scosso molto Riccardo Fogli che si è lasciato andare alle lacrime.

Nino Formicola a Mattino Cinque: ‘Credo sia una delle pagine più brutte della televisione italiana’

Come sempre, il mattino dopo la puntata de L’Isola dei Famosi, Federica Panicucci a Mattino Cinque affronta i vari argomenti del reality. Interpellato l’ultimo vincitore del programma, però, la conduttrice è rimasta sorpresa della sua reazione. Nino Formicola si è rifiutato di parlare dell’argomento chiedendo di parlare d’altro. Non solo:

Io non intendo parlare di questa cosa. Per me si tratta di una delle pagine più brutte della televisione italiana. E credo che la gente la pensi come me visti i commenti sui social.

Poi ha rivolto una critica nei confronti della produzione del reality:

Quello che mi chiedo è perché. Perché è stato fatto? Si tratta dell’Isola dei Famosi, non di Pomeriggio Cinque. Si deve parlare delle dinamiche dell’Isola, non di queste cose.

Tuttavia, Federica Panicucci ha voluto dissociarsi da attacchi alle altre trasmissioni.

Riccardo Fogli smentisce Giampaolo Celli

Il presunto amante di Karin sarebbe Giampaolo Celli. Quest’ultimo è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per smentire ogni cosa. L’uomo ha detto che Karin lavora per lui facendo la modella e che lui conosce bene Riccardo Fogli. Spesso sarebbe stato il cantante a scattare alla coppia delle foto e Celli avrebbe prodotto anche un suo concerto l’estate scorsa. Interrogato su questo Riccardo Fogli ha detto di non sapere chi sia Giampaolo. Che cosa succederà nei prossimi giorni? Come andrà avanti questa storia? Arriverà una diffida o una querela come è stato detto nel salotto di Barbara D’Urso?