The Voice of Italy: Carla Bruni come quarto giudice? Ecco la verità

The Voice
The Voice

Continua la ricerca del quarto giudice di The Voice of Italy 2019. Nelle ultime ore si fa insistente la voce che vorrebbe assegnato il ruolo a Carla Bruni. Sarebbe proprio lei a prendere il posto di Sfera Ebbasta, allontanato dal programma.

L’altra ipotesi sarebbe quella di vedere Simona Ventura sia alla conduzione che nel ruolo di giudice. Senza ombra di dubbio sarebbe una posizione poco trasparente, staremo a vedere cosa decideranno i vertici Rai.

Sfera Ebbasta fuori da The Voice of Italy

Nei giorni scorsi sulla vicenda Sfera Ebbasta e The voice of Italy, sono intervenuti il direttore di Rai 1 Carlo Freccero e l’amministratore delegato Rai, Salini. Il primo ha chiarito che l’artista era stato contattato per far parte del cast nel ruolo di coach. Una volta che il contratto è arrivato nelle mani dell’Ad tutto è stato bloccato.

Secondo quest’ultimo il cantante non avrebbe fornito chiarimenti ai parenti delle vittime della tragedia nella discoteca di Corinaldo. Un atteggiamento non ritenuto rispettoso dai vertici di Rai 2. E’ bene specificare che Sfera Ebbasta non è implicato in vicende giudiziarie legate a quella maledetta serata. Secondo Salini si tratta di una decisione di buon senso.

Ovviamente i vertici Rai sono a lavoro per trovare un sostituto del trapper. Al momento il cast completo di The Voice of Italy 2019 dovrebbe essere composto da Simona Ventura alla conduzione e  Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini nel ruolo di coach.  Bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire su quale artista ricadrà la scelta per sostituire Sfera. Intanto è stato annunciato che il programma sarà trasmesso sicuramente, molto verosimilmente la data dell’esordio della nuova stagione sarà il prossimo 23 aprile, anche se in tal senso non sono ancora arrivate conferme.

The Voice of Italy 2019: Carla Bruni nel ruolo di quarto giudice?

Al momento i papabili per il ruolo di quarto giudice sono: Arisa, Carla Bruni e in caso di mancato accordo Simona Ventura. Secondo quanto riportato dal sito Tvblog.it la candidatura della Bruni è quanto mai concreta. L’ex Première dame di Francia, oltre ad essere stata in passato una delle modelle più famose al mondo, è stata anche una cantante, ottenendo un ottimo successo con il suo primo album totalmente in lingua francese.

Non resta quindi che attendere ancora qualche giorno per scoprire chi sarà il quarto giudice del talent canoro che andrà in onda a partire dal prossimo aprile su Rai 2 e sarà condotto, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, da Simona Ventura.