Barbara D’Urso cambia trasmissione e look: il clamoroso annuncio sui social (Foto)

Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019
Barbara D'Urso protagonista assoluta nel 2019

Barbara D’Urso si confessa su Tv Sorrisi e Canzoni

Manca una settimana esatta al debutto di Live Non è la D’Urso e Barbara è molto agitata. Si tratta di uno show nuovo di zecca che prenderà il via mercoledì 13 marzo 2019 in prime time su Canale 5. Per l’occasione, Lady Cologno che per il momento è impegnata anche con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ha rilasciato una lunga intervista per il magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

Carmelita ha rivelato in anteprima alcune curiosità sul nuovo programma. In primis ha messo in chiaro il nome dello show che non ha nulla a che fare con Non è la Rai, la storica trasmissione di Gianni Boncompagni portata al successo da Paolo Bonolis prima e Ambra dopo.

“Sono un saltimbanco. Questo, però, sarà un nuovo esperimento: visto il successo, Mediaset ha deciso di portare Domenica Live in prima serata, ovviamente in una versione più scintillante”,

ha rivelato Barbara D’Urso a Tv Sorrisi e Canzoni. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato che intervisterà vari personaggi seduti all’interno di grande sfere magiche. In pià interagiranno con delle persone presenti in studio attraverso un particolare meccanismo. Uno show che la impegnerà moltissimo in vista della 16esima edizione del Grande Fratello Nip che prenderà il via a metà aprile.

Barbara D’Urso e l’annuncio su Instagram

Ma alcune ore fa Barbara D’Urso ha spiazzato tutti i suoi follower attraverso uno scatto e un messaggio su Instagram. Nel dettaglio Lady Cologno si mostra sul social con un look totalmente cambiato. Nel dettaglio la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è con una parrucca rossa coi boccoli annunciando cambio programma e cambio look. Cosa avrà voluto dire? Ecco le sue parole:

“Cambio programma, cambio look!!! Chi può dirlo?!? ??? #staytuned intanto vi mando un #carmelitasmack ??? #stiamoarrivando #noneladurso #livenoneladurso #tantagioia #colcuore❤️”.

Ecco il post in questione: