Iva Zanicchi si mostra in vestaglia: lo scatto seducente fa il giro del web (Foto)

Iva Zanicchi

L’aquila di Ligonchio al Grande Fratello 16 come opinionista?

Oltre ad essere una brava cantante, Iva Zanicchi è anche una brava attrice, presentatrice e dallo scorso settembre anche giurata di Tu si que vales. L’aquila di Ligonchio, inoltre, nei prossimi mesi potrebbe essere protagonista della 16esima edizione del Grande Fratello Nip.

Ebbene sì, sul web circola con insistenza la voce di una suo possibile partecipazione al reality show condotto da Barbara D’Urso come opinionista. L’artista emiliana potrebbe affiancare il collega Cristiano Malgioglio che già conosce bene perché hanno lavorato a CR4 – La Repubblica delle donne, il programma di Rete 4 presentato da Piero Chiambretti.

Iva Zanicchi e i precedenti coi reality show

Con molta probabilità Iva Zanicchi potrebbe occupare il posto lasciato vacante da Simona Izzo che è diventata opinionista fissa a Domenica In di Mara Venier. Sembrerebbe che la stessa Barbara D’Urso stia sollecitando l’aquila di Ligonchio a far parte del cast del reality show targato Endemol Italia.

Non è la prima volta che la Zanicchi ricopre un ruolo del genere o partecipa ad un reality. Infatti l’artista tra il 2004 e il 2006 fu opinionista della prima edizione de La Fattoria, concorrente della seconda di Music Farm, e infine di nuovo a Music Farm ma nel nuovo ruolo di opinionista dell’edizione successiva.

Iva Zanicchi si mostra in vestaglia

Alcune ore fa, però, Iva Zanicchi ha stupito i suoi dieci mila follower di Instagram attraverso uno post e una serie di Stories. Il motivo? La popolare cantante si è mostrata all’interno di un albergo di Milano in vestaglia bianca. L’aquila di Ligonchio ha rivelato che è nel capoluogo lombardo per realizzare un nuovo spettacolo teatrale.

La Zanicchi, inoltre, ha mostrato la sua tensione affermando che ogni volta che entra in un teatro ha molta tensione e la prima cosa che prova è scappare via. Nonostante l’età non proprio giovanile, la conduttrice di Ok il prezzo è giusto appare in ottima forma. La foto seducente, infatti, ha fatto il giro del web. Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!