Uomini e Donne, Gianni Sperti e Ida Platano si vedono di nascosto: l’indiscrezione

Ida Platano Gianni Sperti
Gianni Sperti Ida Platano

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Ida Platano sono una coppia?

Tra Gianni Sperti e Ida Platano è nato l’amore? E’ questo l’interrogativo che molti telespettatori di Uomini e Donne si sono posti nelle ultime settimane. Tra l’opinionista del dating show e la dama del Trono over sembra esserci qualcosa in più di un’amicizia.

In trasmissione, infatti, molto spesso si lanciano sguardi e ballano insieme. L’ultima volta, ad esempio è avvenuto nella puntata di martedì 5 marzo.  Da quando ha chiuso la storia d’amore con Riccardo Guarnieri, la donna si è rimessa in discussione provando a cercare una persona che la faccia stare bene. E proprio l’ex ballerino a U&D prende sempre le sue difese facendo sospettare i fan.

Uomini e Donne: Gianni e Ida sono più che amici?

Da qualche settimana in rete circola con insistenza una voce su Gianni Sperti e Ida Platano. Sembrerebbe che i due si vedrebbero al di fuori di Uomini e Donne. Ma cosa c’è di vero in tutto questo? Resta il fatto che di recente la dama del parterre senior ha scritto un commento sotto il post di Instagram dello storico opinionista di U&D.

“Adorato mio. Bellissimo“,

ha scritto l’ex di Riccardo Guarnieri. Tra loro c’è una semplice amicizia oppure qualcosa di più profondo. Ricordiamo che Gianni da quando si è separato da Paola Barale non ha avuto una storia sentimentale, almeno non ufficiale. In molti hanno ipotizzato che l’ex ballerino fosse gay ma il diretto interessato non ha mai smentito né confermato la notizia.

Gianni Sperti prende le difese di Ida Platano

Recentemente Riccardo Guarnieri ha fatto un duro attacco alla sua ex Ida Platano. Parole che non sono piaciute per niente a Gianni Sperti che ha replicato così:

“Mi stupisce che tu dia della cattiva a lei, ma ti sei visto? Guarda cosa hai fatto perchè lei, da persona innamorata si è permessa di dire la sua. Per difenderti ti attacchi a cose che non esistono”.