Spettacolo

Belen Rodriguez rompe il silenzio: la dichiarazione d’amore per Stefano De Martino (Video)

Belen Rodriguez canta per l’ex marito Stefano De Martino?

Lunedì 4 marzo è stata una giornata particolare per Belen Rodriguez. Il motivo? L’argentina si è dovuta dividere tra il debutto dell’ex marito Stefano De Martino con Made in Sud e la nomination del fratello Jeremias all’Isola dei Famosi 14. Purtroppo per lei il consanguineo ha per ad entrambi i televoti. Ma non è finita qui, in serata ha postato un video sul suo profilo Instagram che per i follower sa di dichiarazione d’amore nei confronti del padre di Santiago.

Nel dettaglio la giurata di Saremo Young si è messa a cantare il brano ‘Nada es para siempre’ della cantante argentina Fabiana Cantilo. Ricordiamo, però, che durante la conferenza stampa per Made in Sud, il ballerino napoletano ha dato una brutta risposta ai giornalisti. Nel dettaglio ha detto che è stanco di ricevere domande sull’ex moglie invece del suo lavoro. (Continua dopo il video)

Belen Rodriguez e il duro attacco social contro il suo ex Fabrizio Corona

Una serata ricca di emozioni per Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, si è arrabbiata moltissimo per il filmato che il suo ex Fabrizio Corona ha fatto nei confronti di Riccardo Fogli. Un video messaggio letto dall’ex re dei paparazzi nella puntata de L’Isola dei Famosi 14 trasmessa lunedì 4 marzo 2019.

Il padre di Carlos ha dato del cornuto e del vecchio al cantante dei Pooh affermando che la moglie Kairn lo tradisce da ben quattro anni con l’imprenditore Gianpaolo Celli. Ecco lo sfogo dell’argentina attraverso una Storia su Instagram:

“Dico solo… che schifo, non si gioca con la vita degli altri la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna!”.

Naturalmente la replica di Fabrizio Corona non è tardata ad arrivare affermando che la Rodriguez si mostra per qualcuna che non è.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago