Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: lui a Parigi con un’altra?

Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme
Giulia De Lellis e Irama, pronti per il grande passo: vanno a vivere insieme

Nelle ultime ore continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio tra Giulia De LellisIrama. Secondo alcune indiscrezioni il cantante sarebbe andato a Parigi e sarebbe in compagnia di un’altra donna, è bene chiarire che si tratta di voci

La donna in questione sarebbe legata, anche se indirettamente, a Uomini e Donne. Si tratta di Victoria, la bella ex dell’attuale tronista Andrea Zelletta.

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, la De Lellis è rimasta da sola e ha deciso di prendersi del tempo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quasi inaspettatamente, è stata avvistata a cena insieme al cantante, anche lui uscito da un programma di Maria De Filippi, parliamo di Amici. I rumors si sono inseguiti molto velocemente, mentre nessuno dei due preferiva rispondere alle tante domande che i rispettivi fan gli ponevano sulla presunta relazione.

Dopo una breve frequentazione Giulia De Lellis e Irama hanno deciso di uscire allo scoperto. Il cantante è stato invitato per esibirsi a Tu si Que Vales e ad accompagnarlo c’era proprio la bella influencer.

In questi giorni, però, si sono rincorse a più riprese le voci della fine della loro storia d’amore. Al momento non è arrivata nessuna smentita e tanto meno nessuna conferma di cosa stia realmente accadendo. Se il profilo social di Spysee, racconta di un incontro notturno tra Giulia De Lellis e un ospite, rimasto al momento segreto, il vicolo delle news parla del viaggio di Irama a Parigi, dove ha incontrato Victoria.

Irama si è allontanato definitivamente da Giulia?

Come detto, secondo il vicolo delle news, il cantante è andato a Parigi per un impegno lavorativo. In una foto postata sul sito si vede Irama che incontra Victoria, l’ex di Andrea Zelletta. Ad onor del vero la modella potrebbe essere li per caso o per un impegno lavorativo.

Senza ombra di dubbio, vista la situazione già critica, questo incontro non fa altro che dare adito a voci e pettegolezzi. I fan della coppia sperano solo che si tratti una crisi momentanea o di un gossip senza fondamento. Certo è che il silenzio dei protagonisti di questa vicenda non fanno altro che alimentare i sospetti.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se Giulia De LellisIrama parleranno della loro situazione sentimentale.