Gemma Galgani litiga con Barbara De Santi e le dà dell’insensibile: “Ti piace solo per il…

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha da poco iniziato una nuova frequentazione con Giorgio un cavaliere arrivato in trasmissione solo per conoscere lei, incuriosito dalla donna forse però in un periodo sbagliato. Per la donna infatti questo come in realtà parecchi avuti durante il percorso a Uomini e Donne è un momento non proprio felice data la fine della conoscenza con Rocco a causa di accesi litigi.

Tra Gemma e Giorgio le cose sembrano non andare bene

Anche questa frequentazione però non dà dei segni positivi perchè il cavaliere non riesce a trovare molto tempo libero per lei e quindi ha tutta l’aria di una frequentazione virtuale più volte rimproverata in studio da Gemma. La dama gli chiede come possa aver pensato di impegnarsi sentimentalmente anche se al momento solamente per una conoscenza essendo consapevole di non avere abbastanza tempo libero da dedicarle.

I due hanno avuto poco tempo per parlare, si sono solamente sentiti per messaggio ma è tutto molto riduttivo. Durante quella settimana lei non ha avuto alcun contatto nemmeno con Rocco che adesso non fa altro che intromettersi per cercare di ostacolare la probabile coppia e a quanto pare ci sta anche riuscendo. Solo adesso, forse un pò in ritardo, Rocco riesce ad ammettere che Gemma ha avuto sempre ragione e che molte situazioni sono state fuori luogo.

“Sei una gallina”, fuoco e fiamme tra le dame

Da qui nasce una discussione piuttosto accesa con Barbara De Santi da qualche mese tornata nel programma e sua acerrima nemica già dai tempi dei tempi.  Barbara ha puntualizzato sull’età di Rocco e su quella dimostrata essendo poco carina forse e Gemma dall’altra parte non è riuscita a trattenersi dandole dell’insensibile, della presuntuosa, della maleducata.

Secondo la donna del trono over, Barbara è la più odiata in trasmissione perchè non fa altro che intromettersi nelle varie storie e creare problemi penalizzando gli altri come ha fatto fino a qualche tempo fa con Ida. La risposta di Barbara la dice lunga:

“Ti piace Giorgio solo per il nome”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!