Home Spettacolo Barbara D’Urso presa a parole in diretta: “Che ca**o vuoi?”

Barbara D’Urso presa a parole in diretta: “Che ca**o vuoi?”

0
Barbara D’Urso presa a parole in diretta: “Che ca**o vuoi?”

Nel corso della precedente puntata di Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso è accaduto davvero l’impossibile. La prima fase della trasmissione è, come sempre, dedicata ai fatti di cronaca. La conduttrice stava parlando della storia della rissa scoppiata in seguito ad una partita di carte. Un tizio, infatti, la lanciato una sedia contro un vecchietto. Una volta aperto il collegamento, però, il vecchietto in questione, visibilmente avanti con l’età, ha preso a parole Barbara D’Urso e le ha detto: “Che ca**o vuoi?”

Barbara D’Urso presa a parole da un ospite

Sul web, nelle ultime ore, sta circolando un video che sta facendo molto discutere. Si tratta del frame tratto dalla puntata di ieri di Pomeriggio 5 in cui Barbara D’Urso è stata presa a parole in diretta. La conduttrice stava affrontando la questione del signore aggredito con una sedia da un compagno di gioco per una partita di carte finita male.

La notizia ha fatto il giro di internet in pochissimo tempo, al punto che la D’Urso ha voluto coinvolgere il diretto interessato. Un’inviata si trovava a casa della vittima dell’aggressione ma, quando si è aperto il collegamento, è accaduto l’impossibile. Barbara D’Urso si è collegata ed ha richiamato all’attenzione il signore. Quest’ultimo, però, ha risposto con un bel “Che ca**o vuoi?” Tutti sono scoppiati a ridere in studio e la padrona di casa p balzata indietro. La presentatrice, infatti, ha detto all’ospite di non dire parolacce perché in diretta televisiva.

In studio scoppia il caos

L’intervistato, a quel punto, resosi conto della gaffe fatta si è scusato con la padrona di casa dicendo che oramai fosse troppo tardi e la parolaccia gli fosse già scappata. I presenti in studio hanno preso in modo molto ironico la vicenda e anche la Dì’Urso è sembrata a metà tra il divertito e l’imbarazzato. Ad ogni modo, il video di questa scena in particola è divenuto virale nel giro di pochissimo tempo.

Su Instagram, infatti, tale filmato è stato molto condiviso e numerosi sono i commenti. Alcuni utenti hanno scritto di nutrire molta stima per i vecchietti dal momento che suscitano sempre molta simpatia. Altri, invece, ci sono andati giù un po’ più pesante dicendo: “Finalmente qualcuno che gliel’ha detto”. Insomma, la scena è divenuta virale ed ha fatto così scalpore al punto che il fulcro reale ed importante della questione è passato in secondo piano.

Il pubblico da casa, infatti, ha letteralmente smesso di prendere in considerazione la rissa nata a causa di una partita di carte persa. Tutti, infatti, si sono soffermati solo sul fatto che Barbara D’Urso fosse stata presa a parole in diretta. Un momento davvero epico.