‘Sono finita in ospedale per colpa…’: Barbara D’Urso preoccupata per la salute dell’ex gieffina Maria Monsè

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Maria Monsè annuncia di andare in ospedale dopo la lite a Pomeriggio Cinque con Daniela Del Secco D’Aragona

Lunedì a Pomeriggio Cinque c’è stata un’accesa discussione tra Maria Monsè e Daniela Del Secco D’Aragona. Una discussione che si è degenerata in rissa e addirittura la Marchesa ha afferrato con forza il braccio della soubrette. A distanza di qualche ora, infatti, la stessa Monsè ha annunciato che dovrà recarsi in ospedale per fare degli accertamenti. Attraverso il suo profilo Instagram, a 24 dal ‘fattaccio’, la madre di Perla Maria ha commentato così quanto accaduto nel programma di Barbara D’Urso:

“E’ stata tale la rabbia con cui mi ha afferrato e stritolato il polso che ora non riesco più neppure a muoverlo perché mi fa molto male…Oggi sarò costretta a farmi visitare all’ospedale…”.

Una rivelazione che ha spiazzato tutti i follower della donna.

Da Barbara D’Urso all’ospedale: ecco cosa è successo a Maria Monsè

Qualche ora fa Maria Monsè è tornata a parlare sul suo profilo Instagram della forte discussione avuta con Daniela Del Secco D’Aragona a Pomeriggio Cinque. Senza giro di parole, la donna ha scritto questo:

“Bisogna stare attenti a non fare cadute di stile…Quanta falsità e ipocrisia…Però almeno ho avuto la conferma che oltre a non essere una vera marchesa non è neanche una signora…”.

Affermazioni abbastanza forti nei confronti della finta Marchesa che lunedì pomeriggio è stata rimproverata da Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, dopo la lite ha detto alla Del Secco di non permettersi più di minacciare una sua ospite altrimenti non la inviterà più in studio. La diatriba tra le due donne continuerà nei prossimi giorni? I presupposti ci sono tutti e molto probabilmente Lady Cologno le inviterà nuovamente. Naturalmente le nuove dichiarazioni della madre di Perla Maria hanno preoccupato e scioccato tutti coloro che la seguono sui social.

Marchesa