Paola Barale sta male? La show girl troppo magra: al limite dell’anoressia

Paola Barale

Paola Barale troppo magra, cosa sta accadendo alla show girl

Negli ultimi giorni la bellissima showgirl Paola Barale, ha pubblicato uno scatto sul suo Profilo Social di Instagram. Nella foto, la nota conduttrice, appare avvolta da una tuta elegante nera. I fan, però, molto attenti hanno notato un piccolo particolare che li ha preoccupati. Secondo alcuni, la show girl sarebbe diventata anoressica ed avrebbe perso molto peso. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Paola Barale troppo magra: cosa è successo alla show girl?

Paola Barale da sempre è considerata una delle donne più belle nel mondo dello spettacolo. La nota show girl, infatti, è paragonata alla splendida artista ‘Madonna’ in quanto i loro lineamenti sono molto simili. Recentemente, però, un suo scatto su Instagram ha molto preoccupato i fan che. Agli occhi dei followers non è passata inosservata la sua eccessiva magrezza, al punto da commentare con messaggi in cui quest’ultimi appaiono fortemente preoccupati per la sua salute.

Paola Barale anoressica? ecco la verità sulla sua salute

I fan, dopo lo scatto postato da Paola Barale si sono seriamente preoccupati per le sue condizioni di salute. La bellissima show girl, si è mostrata ai suoi fan molto dimagrita, e ciò non ha fatto altro che allarmare i follower, circa le sue condizioni salute.

Molti, infatti, le hanno ricordato quanto fosse più bela e sorridente un tempo con qualche kilo in più (che certamente non le facevano male). Tra i tanti commenti ricevuti qualcuno ha addirittura ipotizzato che Paola è diventata anoressica. Mentre altri, invece hanno capito che si tratta solo di un effetto ottico.

Come si vede nella foto postata alla fine, l’ex di Raz Degan sicuramente avrà modificato l’effetto dell’immagine tanto che si vede la testa più sproporzionata del corpo. E’ realmente un gioco di prospettiva oppure no?