Barbara D’Urso furiosa: “E’ inutile che fate i reality se poi…”

Pomeriggio Cinque: Barbara è furiosa

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso furiosa ha evidenziato come i concorrenti, che decidono di prendere parte ai reality, debbano essere pronti a tutto. La puntata si è incentrata soprattutto su ciò che è avvenuto ieri sera all’Isola dei famosi ed in particolare al cantante Riccardo Fogli. Alessia Marcuzzi ha mostrato al cantante le immagini in cui Fabrizio Corona dimostrava di avere delle prove dell’ipotetico tradimento di Karin, moglie del volto dei Pooh.

Si spera che presto possa risolversi tale situazione affinché il cantante non abbia altri pensieri per la testa. Sui social in molti hanno palesato il dissenso circa il video di Corona. In particolare Belen Rodriguez, Eva Henger e Cristiano Malgioglio, con dei post e delle Instagram stories, hanno evidenziato la loro rabbia per come siano stati strumentalizzati i sentimenti di Fogli.

La parola agli ospiti

Barbara D’Urso furiosa a pomeriggio 5 per l’atteggiamento di alcuni concorrenti e, nei reality, si lamentano che possano essere palesati degli scheletri nell’armadio. In realtà, la conduttrice non si è scagliata contro Riccardo Fogli ma contro tutto il genere di concorrenti che mostra stupore e fastidio quando vengono fuori delle voci al di fuori delle trasmissioni. Nello studio di canale 5, Karina Cascella e Giorgia Venturini hanno dibattuto a lungo circa tale questione.

Mentre la prima evidenziava come Karin, la moglie di Riccardo Fogli, non avesse palesato una reale diffida nei confronti di Fabrizio Corona, la seconda ha preferito gettare acqua sul fuoco e difendere la posizione dei coniugi.

Ottimi ascolti

Se oggi abbiamo assistito ad una Barbara D’Urso furiosa per l’atteggiamento di alcuni concorrenti, c’è da evidenziare un altro tratto saliente.

Gli ascolti delle sue trasmissioni sono sempre in netta crescita. Pomeriggio 5 e Domenica Live si confermano programmi molto amati della rete ammiraglia insieme alle trasmissioni condotte e prodotte da Maria De Filippi.