Filippo Magnini e Giorgia Palmas festeggiano a Disneyland

Giorgia palmas

Per il compleanno di Giorgia Palmas Filippo Magnini ha pensato bene di organizzare un viaggio romantico e divertente a Disneyland insieme alla piccola Sofia, quale modo e città migliore per festeggiare il compleanno della propria donna in compagnia della bambina. L’ex velina di Striscia ha compiuto 37 anni ed insieme al compagno si lascia trascinare dall’entusiasmo di una fuga romantica in tre.

Cosa potrebbe desiderare la Palmas se non una famiglia unita e successo sia in amore che in campo lavorativo? In realtà la piccola Sofia è nata dalla storia d’amore tra Giorgia e il calciatore Bombardini ma da sempre Filippo la adora e la cura come se fosse la sua bambina proprio come in quest’occasione.

Hashtag su Instagram e dediche d’amore per le due donne

Una vacanza tutta per loro per staccare dagli impegni lavorativi e per dare dimostrazione dell’amore che prova per lei e per la bambina, Magnini ha trovato il metodo migliore per farlo.

La vacanza è documentata su Instagram con una foto seguita da un messaggio per Giorgia:

“Quasi un anno è passato da quel bacio a perdi fiato… buon Compleanno amore mio”

seguito da un secondo messaggio dedicato alla bambina:

“Il Castello c’è la mia Principessa pure… via con la Magia”.

Giorgia e Filippo conduttori e inviati di “Assaggi d’amore”

Per quanto riguarda la carriera lavorativa invece i due saranno impegnati a sorpresa nel nuovo programma tv Assaggi d’amore ovvero uno Stranamore moderno. Giorgia e Filippo di ritorno da Parigi andranno ad Agrigento dove la prima coppia siciliana racconterà la storia d’amore facendo emozionare il pubblico sperando in un ricongiungimento.

I due fidanzatini sono pronti a raccogliere le varie dediche d’amore che vedremo su Real Time canale 31 a partire dai primi di Aprile, chissà se il programma avrà la stessa fortuna di Stranamore. Nel frattempo i sognatori, tutto coloro che credono alle favole e che amano la coppia sperano e credono che il nuotatore coglierà l’occasione per chiedere la mano alla principessa.