Lorena Bianchetti è diventata mamma della piccola Estelle

Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti è diventata mamma, la conduttrice ha finalmente dato alla luce la piccola Estelle e lo ha annunciato al pubblico che la segue dicendo che le rispettive famiglie sono super emozionate, mentre lei ed il compagno Bernardo De Luca sono al settimo cielo.

La bambina è stata accolta con la scritta “Benvenuta Estelle”, ricamo sul fiocco rosa con elefantino e tanti cuoricini ed è nata all’ospedale Gemelli di Roma.

ll forte desiderio di una gravidanza e l’arrivo di Estelle

Subito dopo le nozze i due hanno provato ad avere un bambino ma niente da fare la gravidanza non riusciva ad arrivare se non fino al momento in cui dopo aver perso le speranze, non essendo lei più di tanto giovane, ecco che la bimba ha deciso di farle un bellissimo regalo.

Su Instagram oggi migliaia di auguri alla coppia, complimenti per la scelta del nome dolcissimo, elegante, ci si immagina una piccola bambolina di porcellana, carnagione chiara, piccolina, proprio come Lorena.

La bimba pesa 3650 gr, sta benissimo, deve solamente abituarsi ai nuovi ritmi come qualsiasi nuovo arrivato, tutto questo è stato rivelato sui social da mamma e papà che al momento scelgono di non mostrare la bambina.

Parto anticipato e scelta del nome particolare

L’ultimo giorno di lavoro per Lorena Bianchetti è stato il 24 febbraio, ha scelto di essere presente in trasmissione quasi fino all’ultimo momento, poi a causa del pancione che non le ha permesso nell’ultimo periodo di muoversi benissimo ha deciso di rimanere a casa e concentrarsi su ciò che stava per accadere.

L’attesa adesso è terminata e per i due è arrivato il momento di godersi la bambina. La data del parto in realtà era prevista per giorno 7 marzo, almeno questo era stato dichiarato dalla Bianchetti durante un’intervista alla rivista Gente, aggiungendo di avere paura del parto e del dolore e invece la piccolina è arrivata qualche giorno prima.

Inizialmente oltre Estelle ai due piaceva tanto Sofia ma è un nome troppo comune ed ecco perchè la scelta di un nome così particolare.