Riccardo Fogli sta prendendo tutti in giro: la prova che incastra il naufrago dell’Isola dei Famosi (Foto)

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli e Gianpaolo Celli si conoscono

Lunedì sera Fabrizio Corona ha realizzato un video messaggio da far vedere a Riccardo Fogli. Quest’ultimo, in pratica è venuto a conoscenza che la moglie Karin Trentini e l’imprenditore Gianpaolo Celli sarebbero amanti da ben quattro anni.

L’ex re dei paparazzi oltre ad usare un linguaggio poco consono ad un uomo di quella età, ha consigliato al cantante dei Pooh di farsi un esame di coscienza. Ma durante il confronto con Alessia Marcuzzi, il 71enne ha seccamente smentito di conoscere il probabile amante della moglie.

“Non lo conosco ma potrei conoscerlo in futuro. Ci conosceremo appena esco”,

ha detto in diretta a L’Isola dei Famosi 14. Ma a quanto pare il cantante ha detto una bugia. Infatti nel profilo Instagram di Celli è presente una foto di lui insieme a Fogli. Allora c’è qualcosa che non quadra, cosa sta accadendo?

Riccardo Fogli e il presunto amante della moglie Karin Trentini si conoscevano

Per quale motivo a Domenica Live, Gianpaolo Celli ha ribadito più volte di conoscere Riccardo Fogli, mentre quest’ultimo dice di no? La foto che è stata scovata nel profilo Instagram del presunto amante di Karin Trentini è stata postata la scorsa estate nel corso di una sfilata di abiti da sposa.

Tra i vari ospiti della manifestazione c’erano appunto Fogli e il collega Roby Facchinetti. Quindi qualcuno dei tre sta sicuramente dicendo delle bugie. C’è da dire, però, che lunedì sera a L’Isola dei Famosi 14, Fabrizio Corona si è presentato con un plico contenenti le presunte prove del tradimento.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita di Fogli dal reality show per sapere qualcosa in più,a meno che la moglie non lo anticipi svelando tutta le verità. Per il momento la diretta interessata non ha aperto bocca. Ecco la foto in questione:

Riccardo Fogli