Stasera in tv 6 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: la Champions League in chiaro

Stasera in tv 6 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: la Champions League in chiaro
Stasera in tv 6 marzo 2019, programmi Rai-Mediaset: la Champions League in chiaro

Siete curiosi di scoprire cosa trasmettono stasera in tv su Rai e Mediaset? La guida tv anticipa che sarà una serata ricca di bei programmi da vedere. La televisione di Stato trasmetterà la partita Porto-Roma di Champions League mentre la rete ammiraglia manderà in onda tre bei film di genere diverso. Se volete programmare la vostra serata, non vi resta che leggere i programmi di stasera 6 marzo.

Rai, Stasera in tv 6 marzo: cosa c’è in televisione?

Rai Uno, ore 20.30: ‘Uefa Champions League – ottavi di finale’ Porto-Roma. Il match si disputa in Portogallo. I giallorossi si giocano la qualificazione. Ricordiamo che nella gara di andata ha vinto la Roma con il risultato 2-1.

Rai Due, ore 21.20: ‘La Porta Rossa 2’ con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pression. Nella quarta puntata Leonardo Cagliostro continua a cercare il rapitore di sua figlia Vanessa. Stella consegna ad Anna il biglietto scritto da Antonio Piras prima di ‘suicidarsi’. La Mayer scopre un’importante novità.

Rai Tre, ore 21.20: ‘Chi l’ha visto’ presentato dalla storica Federica Sciarelli. Con il suo team, la conduttrice cercherà di risolvere nuovi casi di scomparsa e con l’aiuto dei telespettatori porterà alla luce tanti misteri.

Stasera in Tv su Mediaset e La7

Canale 5, ore 21.21: ‘Mamma o papà?’, una commedia con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. I protagonisti Valeria e Nicola raggiungono un accordo per una separazione civile, ma non sanno come fare con i tre figli. Inizia così una dura battaglia tra i due.

Rete 4, ore 21.27: ‘The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca’. Il film è tratto da una storia vera. Il maggiordomo di carnagione scura e di umili origini, in servizio alla Casa Bianca, è stato testimone della vita privata e delle vicende politiche di ben 7 Presidenti degli Stati Uniti D’America.

Italia 1, ore 21.28: ‘Sopravvissuto – The Martian’, un film d’avventura e di fantascienza. Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Wathey, dopo una forte tempesta, viene abbandonato dal suo equipaggio poiché lo credono morto. Il protagonista deve cercare di sopravvivere e anche un modo come comunicare alla NASA della sua esistenza.

La7, ore 21.25: ‘Nomad – The Warrior’, un film di genere drammatico/storico e ambientato nel 18esimo secolo. Diverse tribù nomadi, dopo aver fondato il Kazakistan, combattono contro gli invasori per ottenere l’indipendenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!