Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 6 marzo: ‘Mi ha rotto un timpano’, Gianni Sperti furioso con Valentina (Video)

Uomini e Donne

Mercoledì 6 marzo 2019 va in onda il terzo appuntamento del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio, alle 14:45 subito dopo Una Vita, su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete attraverso i canali social del programma, oggi i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Uomini e Donne: la toccante confessione di Pamela

Le anticipazioni dle Trono over di Uomini e Donne, rivelano che ci sarà una forte discussione tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, mentre Giorgio farà il terzo incomodo. Dopo si parlerà di Stefano e Pamela e quest’ultima porterà una segnalazione sul cavaliere. Ci sarà un forte scontro verbale e lui lascerà U&D.

A quel punto tutti accuseranno la donna di non voler lasciare la trasmissione. A quel punto la diretta interessata ha fatto una scioccante rivelazione. Quest’ultima ha raccontato che non si fida più del genere maschile perché in passato ha sofferto. Il suo ex compagno la picchiava tanto ed infatti adesso da un orecchio non ci sente più perché con un pugno le ha rotto il timpano.

Spoiler Uomini e Donne: Gianni fuorioso con Valentina

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, svelano che Gianni prenderà le difese di Pamela, mentre Valentina si dirà dispiaciuta però spiegherà anche che Stefano non può prendersi le colpe di qualcun altro. A quel punto lo Sperti andrà contro Valentina accusandola di non provare solidarietà femminile. Lei quindi ribatterà molto arrabbiata dicendo di aver sofferto a sua volta e che lui non può giudicarla.

In più dirà all’opinionista di non essere obiettivo. Affermazione che non piacerà a Gianni al punto che quest’ultimo si alzerà come una furia e a brutto muso chiederà spiegazioni. Valentina gli dirà che quando stimi una persona non riesci a distinguere il giusto dallo sbagliato. Secondo lei in quel momento Pamela stava sbagliando come hanno detto tutti quanti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!