Gossip

Shannen Doherty distrutta dopo la morte di Luke Perry

Shannen Doherty, attrice americana che nel 90 riuscì a sfondare trovando il successo, il pozzo d’oro, nel ruolo di Brenda nella serie tv più seguita di quei tempi Beverly Hills 90210 ha dichiarato di essere ancora sotto shock totalmente devastata dalla notizia della morte di Luke Perry.

L’attrice è stata contattata telefonicamente dal settimanale ‘People’ per un commento a caldo sulla scomparsa prematura di un collega amico, colui che nella serie tv dove anche lei ha lavorato per diversi anni interpretava il bello e dannato Dylan con cui proprio il personaggio interpretato da Shannen Doherty aveva una tormentata storia d’amore.

Tanti ricordi impressi nel cuore e nella mente

La donna ha commentato dicendo di essere distrutta dalla morte di un amico con cui ha trascorso tanti bei momenti ma anche brutti, con lui e di lui ha parecchi ricordi che la fanno sorridere e che le rimarranno sempre impressi nel cuore e nella mente, impossibile dimenticare per lei come anche per chiunque altro con lui ha avuto a che fare.

L’attrice proprio qualche tempo fa ha dovuto combattere contro il cancro ed in quel periodo Luke Perry le è stato piuttosto vicino, si sono ritrovati proprio per questa causa. I due si erano allontanati ormai da anni ma la connessione è stata subito ritrovata ed è stato anche molto facile.

D’altronde quando si interpretano ruoli che hanno a che fare in un modo così stretto è impossibile non creare rapporti quasi simbiotici e tra loro due c’era un amore speciale. C’erano anche dei progetti futuri, si erano promessi di cercare qualcosa per lavorare nuovamente insieme e creare qualcosa di unico e speciale per fare contenti i fan che tanto avrebbero voluto rivederli insieme.

L’ultimo incontro tra Shannen e Perry

Poi Shannen racconta l’ultimo incontro con Perry, si erano visti in un ristorante, l’unico che permetteva l’accesso al suo cane. Cosa ricorda l’attrice di quella serata? Il sorriso e la felicità di Luke Perry orgoglioso di aver portato il cane con sè, il cagnolino era sotto il tavolo dentro la cuccia, questa per lui era stata una bella soddisfazione.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago