Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono messi insieme: la clamorosa indiscrezione

Uomini e Donne: Tersa e Andrea di nuovo vicini

Dopo la non scelta a Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno facendo parlare molto di loro. Il motivo? Dopo che il corteggiatore non si è presentato alla festa al Castello, il ragazzo si è reso conto di aver fatto un grosso errore, quindi ha deciso di riconquistare la bella napoletana.

Quest’ultima, però, ha detto che non si fida più di lui e vuole una sua dimostrazione al di fuori del contesto televisivo. Richiesta pienamente accolta da Andrea che ha intenzione di rivederla. Di certo no nello studio di Uomini e Donne, lì la Langella è tornata solo per comunicare al pubblico che Dal Corso le ha chiesto una seconda possibilità.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: le news direttamente da Instagram

Ma oltre al botta e risposta via social, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono visti di presenza? Questo noi non lo sappiamo, ma la cosa certa è che tra i due ci sono stati dei movimenti su Instagram. Infatti nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto sospettare tutti i follower degli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Nel dettaglio l’ex corteggiatore ha iniziato a seguire Teresa su Instagram dimostrando che tra i due c’è un riavvicinamento. In più, nella giornata di ieri l’ex tronista ha postato una Storia con la schermata tutta nera e il seguente messaggio:

“Fa male, farsi male”.

È un segnale di distensione della giovane campana nei confronti di Andrea, ma ha paura di soffrire di nuovo?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: segnali di riavvicinamento

Il significato della Storia di Instagram di Teresa Langella però potrebbe significare altro. Ad esempio il contrario, ovvero stare male stare lontano da Andrea Dal Corso. Qualche minuto dopo, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una canzone d’amore, ‘Thousands Years’ di Christina Perri. Un altro segnale?