Pubblicate le anticipazioni de ‘La Porta Rossa 2’, relative alla trama della quinta e penultima puntata che andrà in onda mercoledì 13 marzo su Rai Due alle 21:20 circa. Non mancano suspense, tensioni e scene da cardiopalma nel nono e decimo episodio di questo nuovo ciclo della serie televisiva thriller-fantasy. E per di più ci avviciniamo alla conclusione. Riuscirà Cagliostro a evitare che sua figlia Vanessa venga rapita?
Anticipazioni La Porta Rossa 2, episodio 9: Cagliostro si scaglia contro Vanessa
Vanessa continua a sospettare che Federico non sia sincero sui suoi poteri medianici. Per verificare che il suo nuovo amico possa essere un vero medium, decide di evocare nuovamente Cagliostro. Quest’ultimo reagisce in una maniera aggressiva e molto brusca poiché non gli è andato giù che la medium lo abbia chiamato proprio nel momento clou della sua indagine. Infatti, Cagliostro sta pedinando alcuni membri della confraternita Fenice che si sono organizzati per vedersi.
Proprio quando uno degli esponenti della Fenice sta compiendo qualcosa, la giovane Rosic interferisce. Così Vanessa e Cagliostro litigano di brutto. Dopo l’animata discussione, Cagliostro chiede a Eleonora di indagare sugli esponenti della Fenice. Il commissario rimane sconvolto quando scopre chi fa parte della confraternita pericolosa. Nel frattempo, la latitante Anna continua a portare avanti le indagini per scoprire l’identità della persona che ha contribuito a far assolvere Rambelli. Ben presto il nome verrà a galla.
Anticipazioni La Porta Rossa 2, episodio 10: Cagliostro pedina Jonas e Silvia
Eleonora mette alle strette Don Giulio, con l’aiuto di Cagliostro. Il prete confessa cosa si cela dietro la confraternita Fenice. Le sue parole sono di aiuto al commissario, il quale riesce a far combaciare i pezzi dell’enigma. Infatti, dietro la Confraternita Fenice c’è una persona molto potente e da non sottovalutare.
Chi sarà? Il Commissario Paoletto e la sua collega Stella sono avvistati dal padre della piccola Vanessa. Ora devono portare avanti le indagini con estrema cautela e con la massima concentrazione. Gli sbagli non sono ammessi. Sono proprio Jonas e Silvia i personaggi di cui viene fuori una verità che sconvolgerà l’animo del Commissario Cagliostro.