Spettacolo

La Porta Rossa anticipazioni quinta puntata: Cagliostro scopre chi è Jonas

Pubblicate le anticipazioni de ‘La Porta Rossa 2’, relative alla trama della quinta e penultima puntata che andrà in onda mercoledì 13 marzo su Rai Due alle 21:20 circa. Non mancano suspense, tensioni e scene da cardiopalma nel nono e decimo episodio di questo nuovo ciclo della serie televisiva thriller-fantasy. E per di più ci avviciniamo alla conclusione. Riuscirà Cagliostro a evitare che sua figlia Vanessa venga rapita?

Anticipazioni La Porta Rossa 2, episodio 9: Cagliostro si scaglia contro Vanessa

Vanessa continua a sospettare che Federico non sia sincero sui suoi poteri medianici. Per verificare che il suo nuovo amico possa essere un vero medium, decide di evocare nuovamente Cagliostro. Quest’ultimo reagisce in una maniera aggressiva e molto brusca poiché non gli è andato giù che la medium lo abbia chiamato proprio nel momento clou della sua indagine. Infatti, Cagliostro sta pedinando alcuni membri della confraternita Fenice che si sono organizzati per vedersi.

Proprio quando uno degli esponenti della Fenice sta compiendo qualcosa, la giovane Rosic interferisce. Così Vanessa e Cagliostro litigano di brutto. Dopo l’animata discussione, Cagliostro chiede a Eleonora di indagare sugli esponenti della Fenice. Il commissario rimane sconvolto quando scopre chi fa parte della confraternita pericolosa. Nel frattempo, la latitante Anna continua a portare avanti le indagini per scoprire l’identità della persona che ha contribuito a far assolvere Rambelli. Ben presto il nome verrà a galla.

Anticipazioni La Porta Rossa 2, episodio 10: Cagliostro pedina Jonas e Silvia

Eleonora mette alle strette Don Giulio, con l’aiuto di Cagliostro. Il prete confessa cosa si cela dietro la confraternita Fenice. Le sue parole sono di aiuto al commissario, il quale riesce a far combaciare i pezzi dell’enigma. Infatti, dietro la Confraternita Fenice c’è una persona molto potente e da non sottovalutare.

Chi sarà? Il Commissario Paoletto e la sua collega Stella sono avvistati dal padre della piccola Vanessa. Ora devono portare avanti le indagini con estrema cautela e con la massima concentrazione. Gli sbagli non sono ammessi. Sono proprio Jonas e Silvia i personaggi di cui viene fuori una verità che sconvolgerà l’animo del Commissario Cagliostro.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago