Taylor Mega lascia Tony Effe e inizia e seguire un altro cantante su Instagram, ecco di chi si tratta

Taylor Mega

Taylor Mega ha annunciato la rottura con Tony Effe e ha iniziato a seguire un altro cantante su Instagram. Ecco di chi si tratta.

Taylor Mega: ‘Tra me e Tony Effe è finita’

Poche ore fa l’influencer Taylor Mega ha annunciato tramite il suo profilo Instagram la fine della relazione tra lei e Tony Effe della Dark Polo Gang. La ragazza ha pubblicato una foto di loro due insieme e ha scritto:

Adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplcità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno veramente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme.

Nessun rancore tra i due, lo scrive proprio lei nella seconda parte del post:

Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché abbiamo obiettivi troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà sempre un bellissimo ricordo.

Infine, Taylor ha promesso grandi novità in arrivo per tutti quelli che continuano a seguirla sui social. Nuovi progetti in vista per l’influencer?

Tony Effe risponde al post di Taylor Mega

Anche Tony Effe ha voluto partecipare all’annuncio di Taylor Mega. Il ragazzo, infatti, ha commentato il post con queste parole:

Sei una persona vera e speciale. Tvb per sempre.

Tutto molto tranquillo per la coppia che stava insieme soltanto da pochi mesi. Ma Taylor Mega avrà già un altro interesse? Un follow di Instagram ha messo qualche dubbio.

Taylor Mega: nuova fiamma?

L’influencer, dopo aver pubblicato il post in cui ammetteva di essere tornata single, ha iniziato a seguire un altro trapper. Si tratta di Biondo di Amici. Taylor e Biondo si sono conosciuti durante il Festival di Sanremo. Lei aveva fatto una serie di Instagram Story in compagnia dell’ex concorrente del talent di Maria De Filippi. Ovviamente Biondo ha ricambiato il “segui”. Che cosa sta succedendo tra i due? Solamente una coincidenza?

Biondo di nuovo single

Ad Amici l’anno scorso, Biondo si era fidanzato con Emma Muscat. Pochi giorni fa i ragazzi si erano scambiati delle parole molto dolci per il loro anniversario. Poi è successo qualcosa. Sui social Emma e Biondo non si seguono più e molti siti di gossip hanno riportato la notizia della separazione. Nessuna dichiarazione dai diretti interessati. Ma secondo i movimenti su Instagram, Biondo avrà iniziato a frequentare la bella Taylor Mega?