Gossip: Andrea Damante è tornato con Giulia De Lellis. Ecco le prove.

Andrea Damante è tornato con Giulia?

La storia tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante Irama è giunta al capolinea prima del tempo. La loro rottura ha iniziato a far sperare in un riavvicinamento con l’ex Andrea Damante. Per la gioia dei fans potrebbero esserci un ritorno di fiamma, dal momento che sono stati visti insieme in un hotel di Milano.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha spiegato che i due sono recati nel capoluogo lombardo per la settimana della moda. Inoltre hanno anche trascorso una giornata insieme a Mantova, dove hanno dedicato del tempo allo shopping. Sembra che stia tornando il sereno nella coppia nata tre anni fa nello studio di Maria De Filippi.

L’incontro segreto di notte

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, Giulia ha lasciato Andrea a causa di un tradimento, avvenuto durante la sua permanenza nella casa. Nonostante i vari tentativi, il ragazzo non ha mai ottenuto il suo perdono. Quando ha saputo della nuova relazione con Irama, aveva deciso a malincuore di gettare la spugna.

E’ stato beccato in compagnia di altre donne, ma non ha mai ufficializzato nulla. Nelle ultime ore pare che abbia avuto una seconda possibilità. A confermare ciò sono delle foto pubblicate dalla rivista settimanale. Esse ritraggono Andrea intento a recarsi di notte stesso hotel dove alloggiava l’ex fidanzata. L’incontro è avvenuto di notte, dall’una alle quattro del mattino. Andre è tornato con l’ex Giulia? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

‘Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene’

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici ha voluto pubblicare un post su Instagram per far cessare i continui pettegolezzi. Ha dichiarato che lui e Giulia hanno capito di non poter andare avanti insieme. Ragion per cui si sono lasciati senza perdere l’affetto e la stima reciproca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!