Stefano De Martino, dopo il figlio Santiago arriva una femminuccia: il desiderio del ballerino napoletano

Made in Sud, Stefano De Martino imbarazzato per la domanda su Belen
Made in Sud, Stefano De Martino imbarazzato per la domanda su Belen

Stefano De Martino sta vivendo un momento top

Stefano De Martino sta vivendo uno dei momenti più belli da quando è diventato popolare. Il ballerino napoletano, infatti, ha ritrovato un rapporto sereno con l’ex moglie Belen Rodriguez e sta conducendo al fianco di Fatima Trotta la nuova edizione di Made in Sud.

La prima puntata ha riscosso un discreto successo raggiungendo circa il 10% di share, grande risultato per Rai Due. Inoltre l’ex ballerino è conduttore del day time di Amici di Maria De Filippi sta dimostrando anche di avere un lato comico. In una recente intervista il partenopeo ha parlato del figlio Santiago e del desiderio di darle una sorellina. Andiamo a vedere cosa ha detto al magazine di gossip Chi.

Stefano De Martino è il suo grande desiderio di diventare padre per la seconda volta 

Da qualche mese Stefano De Martino ha un grande desiderio: diventare padre per la seconda volta. Nell’agosto di sei anni fa è nato Santiago avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez. Dopo il divorzio dalla soubrette argentina, il ballerino napoletano non ha mai nascosto la voglia di innamorarsi di nuovo e con la partner mettere al mondo un figlio.

Il conduttore di Made in Sud, addirittura, ha detto anche di essere disposto ad adottare un bambino. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini il giornalista gli domandato se è disposto ad una seconda paternità. Il diretto interessato ha risposto in questo modo:

“Sono sicuro che li avrò. Non so quando ma nei miei progetti di vita ce ne almeno un altro, una femminuccia”.

L’ex marito di Belen Rodriguez, inoltre, ha detto anche questo:

“Ogni volta che mi immagino di avere un figlio, vedo il sorriso di una bambina”.

Avverrà presto e con la sua ex Belen visto che si sono riavvicinati?