Karin Trentini racconta la sua verità, ma qualcosa non torna

Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, ha rotto il silenzio raccontando la sua verità, ma qualcosa nelle sue parole non quadra. Ecco di cosa si tratta.

Il gossip del tradimento della moglie di Riccardo Fogli

Non si sta parlando d’altro da settimane nei salotti di Barbara D’Urso. Fabrizio Corona ha fatto uscire il gossip che vedrebbe Karin Trentini tradire il marito Riccardo Fogli da ben 4 anni. Il presunto amante sarebbe Giampaolo Celli, uomo per cui la Trentini lavora come modella. Karin e Giampaolo continuano a negare, Riccardo Fogli continua a dire di credere fermamente in sua moglie. Tuttavia, continuano ad uscire delle foto molto compromettenti. Lo stesso Fabrizio Corona ha dichiarato di aver frequentato spesso Karin e Giampaolo e di avere altre prove inequivocabili.

Pomeriggio Cinque, la verità di Karin Trentini

Dopo tutto quello che è successo nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Karin ha deciso di rompere il silenzio in una serie di video di sfogo su Instagram. Nell’ultima puntata del reality, Riccardo Fogli ne è uscito molto provato perché Fabrizio Corona gli ha fatto recapitare un video con dichiarazioni molto pesanti. In ogni caso la moglie del cantante e madre della loro piccolina di 6 anni, ha smentito ancora una volta. Barbara D’Urso ha mandato in onda i video a Pomeriggio Cinque.

Karin ha dato una spiegazione per la prima foto che può dimostrare il tradimento: lei in abito da sposa e la scritta “4 anni”. Ecco le sue parole:

Quel vestito da sposa non sono neanche sicura che fosse della persona di cui stiamo parlando. Però, se andate a vedere nel post, c’è il nome di un fotografo che ho conosciuto 4 anni fa. Mi ha fatto quella foto in quella sfilata, il post era per lui.

Poi ha voluto spiegare anche la seconda foto che ritrae lei e Giampaolo Celli abbracciati in modo molto affettuoso su un dondolo. Karin ha detto:

La foto sul dondolo? Mio marito era presente in quella foto, era lì con noi. Anche lui ha una foto con quel personaggio, con la stessa maglietta.

Infine:

Ma secondo voi se tradisco mio marito metto le foto su Instagram? Tradisco mio marito da 4 anni e nessuno mi fa una foto? Mio marito mi crede e tutto il resto è solo schifo!

Karin Trentini racconta la sua verità ma qualcosa non torna

Le ultime affermazioni fatte dalla donna non corrispondono con quanto detto da Riccardo Fogli nell’ultima untata de L’Isola dei Famosi. Il cantante ha chiaramente negato di conoscere Giampaolo Celli e di essere stato presente nel momento in cui è stata scattata la foto sul dondolo. E questo, purtroppo, alimenta le voci e il dibattito su questo argomento.