Jasmine Carrisi sta poco bene: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine

La famiglia Carrisi di nuovo sotto i riflettori

Dopo la notizia della seconda gravidanza di Cristel che ad agosto diventerà madre di una femminuccia, la famiglia Carrisi è finita di nuovo al centro dell’attenzione mediatica.

Alcune ore fa, però, un’altra notizia ha sconvolto tutti i fan della storica coppia. Stando a quanto riportato da Novella 2000 è Il Giornale, di recente a Cellino San Marco c’è stata un’accesa discussione tra Romina Power e la sua rivale Loredana Lecciso.

Sembrerebbe che le due ex donne del Maestro Carrisi se le sarebbero dette di santa ragione. Alcune ore fa la quinta figlia del cantautore salentino si è mostrata sofferente. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti dettagli.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha la febbre: il post su Instagram 

Intanto tutti i follower di Jasmine Carrisi si sono un po’ preoccupati per lo stato di salute della 17enne. Quest’ultima, infatti, ieri sera attraverso una Storia sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che mostra un termometro che segna 37 di temperatura corporea e tre aspirine.

Questo vuol dire che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha di nuovo l’influenza. Per il momento nel nostro Paese circola ancora il virus, poi anche il continuo cambiamento climatico non aiuta. Nelle ultime settimane la ragazzina è molto attiva sui social network. Infatti ogni giorno posta foto e video del suo quotidiano e in compagnia del fidanzato Giuseppe.

[the_ad id=”124630″]

La giovane, però, esponendosi troppo è finita anche nel mirino dei leoni da tastiera. Quest’ultimi, infatti, la criticano per ogni cosa che fa e che scrive su Instagram. Inizialmente lasciava correre, mentre ora ha iniziato a replicare. Mentre il fratello minore Albano Junior non è tanto appassionato di social, ama di più la musica trapper e rap. Ecco la foto in questione:

Jasmine Carrisi