Kate Middleton senza vergogna, mostra il sedere alla finestra: scandalo reale

Kate Middleton

La burrascosa adolescenza di Kate Middleton

Nel Regno Unito le due nuore di Carlo d’Inghilterra fanno a gara per chi far parlare di sé. E se da quando è convolata a nozze con William ha assunto un ruolo più serio, da single Kate Middleton ha fatto qualche imprudenza. L’esperto di gossip legato alla Royal Family, Christopher Andersen, infatti, nelle ultime ore ha raccontato qualcosa di clamoroso sulla Duchessa.

Quest’ultima, quando era ragazzina aveva un carattere abbastanza forte, aveva una vena maliziosa e addirittura una volta ha mostrato il suo lato B alla finestra del college dove studiava. Stiamo parlando del Marlborough College, una scuola super esclusiva del Berkshire, a qualche centinaio di chilometri da Londra.

“Divenne così celebre all’interno della scuola che lei cominciò ad essere conosciuta come Kate Middlebum” (‘bum’ è un termine tipicamente britannico per riferirsi proprio al sedere’),

ha dichiarato l’esperto di gossip della casa reale. Quest’ultimo, inoltre, ha rivelato che la moglie di William è stata pure bullizzata a scuola. Notizie clamorose che in poche ore sono diventate virali facendo il giro del web. Naturalmente il tutto sarebbe avvenuto anni fa quando Kate e il marito ancora non si conoscevano. Ora, infatti, la Middleton è del tutto cambiata.

Kate Middleton è il rapporti coi cognati

A quanto pare Kate Middleton e la cognata Meghan Markle durante la festa a Londra organizzato dalla loro nonna, la Regina Elisabetta II per i 50 anni da erede al trono del figlio Carlo, padre di Harry e William, si sarebbero ignorate completamente. Il party in questione, naturalmente si è svolto a Buckingham Palace con tutta la famiglia reale al completo.

William, il fratello minore Harry e le mogli non si incontravano da ben due mesi e mezzo, ovvero da Natale 2018. Ma stando ad alcune indiscrezioni, durante tutta la festa, non hanno mostrato alcun affiatamento né segni d’affetto. C’è da dire che Meghan sta aspettando il primo figlio insieme ad Harry. A quanto pare i due fratelli e le due cognate non si sopporterebbero più da tempo.

[the_ad id=”124630″]

Anche il trasloco dei duchi del Sussex, le rotture del protocollo li hanno tenuti abbastanza distanti. Tuttavia, per il bene del padre Carlo e della nonna Elisabetta i quattro hanno fatto un’eccezione.