Tiberio Timperi lascia La Vita in Diretta: nuovo progetto per il conduttore Rai

Tiberio Timperi lascia La Vita in Diretta? Ecco lo scoop di Vero

Tiberio Timperi potrebbe lasciare La Vita in Diretta per un nuovo progetto lavorativo. Il collega di Francesca Fialdfini con il suo ultimo post ha divertito molto i fan che hanno cominciato a fantasticare non poco su una sua possibile carriera cinematografica. Come lo vedremmo nel ruolo di James Bond? Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Tiberio Timperi lascia La Vita in Diretta per dedicarsi al cinema?

Tiberio Timperi ha un lato ironico molto simpatico, ed è per questo che ha voluto in qualche modo mostrare come a volte basta pochissimo per scatenare il gossip. A volte è sufficiente una foto modificata, una copertina un po’particolare e la notizia si diffonde in poco tempo a macchia d’olio.

Insomma, il conduttore de La Vita in Diretta ha fatto credere di stare per lasciare il programma e la Tv in generale, per dedicarsi al cinema. Bisogna dire che ha avuto proprio un’idea geniale che Tiberio accanto a Francesca Fialdini forma una coppia davvero formidabile. I due, infatti, sono molo amati in Rai riscuotendo grande successo sulla rete ammiraglia.

Tiberio Timperi lascia La Vita in Diretta? 

Tiberio Timperi ha spiegato che i suoi amici del settimanale Vero hanno lasciato uno scoop davvero unico. Infatti, i suoi colleghi hanno creato una finta copertina, basandosi su quella dell’ultimo volume facendo credere ai lettori che il cinema internazionale ha considerato il suo nome come interprete di James Bond, agente 007.

Il conduttore ha voluto mostrare come si costruiscono le classiche fake news. Un buon programma di grafica ed il gioco è fatto. Il post ovviamente ha avuto subito tantissimi like, commenti e condivisioni. In tanti vorrebbero vedere l’attore vestire i panni del grande agente 007. Tanti follower, inoltre, hanno affermato addirittura di vedere una certa somiglianza tra il collega di Francesca Fialdini e l’attore americano.